Far giocare Manzato ci sta. Elvis nel derby strepitoso, ma contro Zugo e Davos tutt’altro che impeccabile...
Contento che si sia riusciti a fare tutto in tempo per schierare Sartori. Curioso di vederlo, come sono pure felice di rivedere Matewa.
Quello che non capisco assolutamente è perché si fa giocare Zorin e non Fontana. Avrebbe avuto molto più senso giocare con 8 difensori, secondo me. Vauclair appena rientrato, Kparghai, Riva e Ronchetti invece che a Davos hanno preso delle botte. Immaginiamoci solo se 1-2 di questi devono dare forfait a partita in corso...
Giovedì 30.11.2017; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:4
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 30.11.2017; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:0
Fontana non credo abbia il livello minimo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La coppia Ronchetti-Sartori dovrebbe essere illegale in tutti gli stati da far giocar assieme. Spero veramente che giochi contro la 4a linea avversaria (o al massimo al massimo contro la 3a). In ogni caso, riguardo a Bertaggia sta scadendo quasi del tutto il tempo per dimostrare di far vedere qualcosa di decente/buono sul ghiaccio. Tra un po' rientrerà Brunner e di conseguenza i posti in attacco diminuiranno ancor più...
- Jean Valjean
Se per una qualsiasi ragione vinciamo questa partita nulla mi toglierà dalla testa che è il nostro anno.
Concordo pienamenteJean Valjean ha scritto:Se per una qualsiasi ragione vinciamo questa partita nulla mi toglierà dalla testa che è il nostro anno.
Formazione studiata per fare uno sgarbo ai piotti 
Mi hai rubato il pensieroMassimo ha scritto:Formazione studiata per fare uno sgarbo ai piotti
- Paul Martel
Non vedo altri motiviciccio33 ha scritto:Mi hai rubato il pensieroMassimo ha scritto:Formazione studiata per fare uno sgarbo ai piotti![]()
La gente come noi ...
sono molto sensibile su queste cose, evitiamo gufate grazieJean Valjean ha scritto:Se per una qualsiasi ragione vinciamo questa partita nulla mi toglierà dalla testa che è il nostro anno.
glen93 ha scritto:sono molto sensibile su queste cose, evitiamo gufate grazieJean Valjean ha scritto:Se per una qualsiasi ragione vinciamo questa partita nulla mi toglierà dalla testa che è il nostro anno.
Idem!!! Toccatina d obbligo, fatta!