Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
A biglietti come siamo messi?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ci sarà sicuramente il tutto esaurito.
Attualmente rimangono 9 biglietti in Tribuna Est e 15 in Ovest.
Incredibilmente la Curva San Salvatore è già piena! Rimangono invece 23 biglietti nella curva ospiti.
Solamente in Nord c'è ancora una disponibilità alta: 486 posti ancora liberi.
Attualmente rimangono 9 biglietti in Tribuna Est e 15 in Ovest.
Incredibilmente la Curva San Salvatore è già piena! Rimangono invece 23 biglietti nella curva ospiti.
Solamente in Nord c'è ancora una disponibilità alta: 486 posti ancora liberi.
Stasera capiremo se mentalmente siamo forti come l’anno scorso, dove raramente nelle partite importanti si ha toppato. E si, qualcuno non sarà d’accordo ma quella di stasera è una partita molto importante, anche se siamo solo alla quinta giornata. Sono loro i favoriti, noi dobbiamo fare una partita quasi perfetta dietro.
Chorney la mette.
Chorney la mette.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Dire che loro sono i favoriti é un'affermazione molto forte che rende l'idea della situazione in cui ci troviamo.
Si il Lugano deve fare una partita più che perfetta se vuol portare a casa i 3 punti, ma ahinoi se gioca come contro il Losanna la vedo brutta. Per ora resto sull'abbastanza pessimista per stasera, spero che sul ghiaccio mi smentiscano.
-
formaggino
si ma dai..il Losanna è nettamente più forte dell'Ambri. Loro hanno una linea sola, il Losanna tre di livellociccio33 ha scritto:Si il Lugano deve fare una partita più che perfetta se vuol portare a casa i 3 punti, ma ahinoi se gioca come contro il Losanna la vedo brutta. Per ora resto sull'abbastanza pessimista per stasera, spero che sul ghiaccio mi smentiscano.
suddai non esageriamo
La vedo esattamente come te, manco giocassimo contro Washington. Sicuramente sono in un buon momento di forma ma non sono una squadra fortissima. Ripeto, ho visto un po' la loro partita a Langnau e se fosse finita 5-0 per i tigrotti sarebbe stato un risultato giusto per quanto mostrato sul ghiaccio. Quindi rispetto certamente come per tutte le squadre ma così è veramente eccessivo.formaggino ha scritto:si ma dai..il Losanna è nettamente più forte dell'Ambri. Loro hanno una linea sola, il Losanna tre di livellociccio33 ha scritto:Si il Lugano deve fare una partita più che perfetta se vuol portare a casa i 3 punti, ma ahinoi se gioca come contro il Losanna la vedo brutta. Per ora resto sull'abbastanza pessimista per stasera, spero che sul ghiaccio mi smentiscano.
suddai non esageriamo
Polemiche in vista per questo video pre derby? 
https://www.instagram.com/p/BobU7Hglq3_ ... 9fl8yg8vtt
5 aprile 1999,io c’ero! A rivedere certe immagini...che tempi..
Comunque i p88 sono una squadra mono-linea..arginiamo le loro 2 o 3 bocche da fuoco e buona parte del lavoro è fatto..
Comunque i p88 sono una squadra mono-linea..arginiamo le loro 2 o 3 bocche da fuoco e buona parte del lavoro è fatto..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Senza peli sulla lingua proprioLord Burg ha scritto:Polemiche in vista per questo video pre derby?