Questo mi fa pauraJean Valjean ha scritto:chi di dovere farà le valutazioni, con meno emozionalità del forumThor41 ha scritto:Dargli tempo fino a Natale non so se è una soluzione ottimale, c’è una settimana per preparare al meglio tre partite delicatissime, di cui due in trasferta. Diamo in mano la squadra a uno qualsiasi per queste tre partite e dopo Natale mi va anche bene un traghettatore. Non lasciamo che il treno fugga definitivamente...se le perdiamo tutte e tre, credo che salta. io penso che due le vinciamo.
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Arno Rossini, il tuttologo su Tio.ch...Under Ashes ha scritto:Arno chi?manzato83 ha scritto:Quando arriva Arno Del Curto?
- Under Ashes
in mezza riga sei riuscito a raggruppare il peggio dell'informazione ticineseedr10 ha scritto:Arno Rossini, il tuttologo su Tio.ch...Under Ashes ha scritto:Arno chi?manzato83 ha scritto:Quando arriva Arno Del Curto?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Sì può chiudere sto thread
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Per il momento....per. me e un ultimatum
- nylanderfan
Nuovo allenatore?
Credete ancora alle favole? Dopo le trasferte di Zugo e Langnau voglio proprio vedere se Ireland sarà confermassimo. Anche Shedden lo era fino all’esonero. Sapete come diceva Totò no?
from Bure to Boeser

Io ricordo quello che disse Trapattoni ..”don t say cat if you don t have the cat in The sac” 
Per il. Momento in.stand bye. ...ma sappiamo tutti Che in qualche partite tutto puo cambiare velocemente
Dopo aver visto la u20 farei un pensierino a portare qui Paul dipietro come allenatore powerplay.
Ha integrato un nuovo schema invertito dove ha il difensore sulla linea di fondo e 4 attaccanti davanti alla porta pronti a ricevere il passaggio dal difensore per il tiro al volo che è una delle chiavi di successo della Svizzera ai mondiali u20.
Ha integrato un nuovo schema invertito dove ha il difensore sulla linea di fondo e 4 attaccanti davanti alla porta pronti a ricevere il passaggio dal difensore per il tiro al volo che è una delle chiavi di successo della Svizzera ai mondiali u20.