Metro the best ha scritto: 21 ago 2020, 9:06
Buon colpo sulla carta anche se pure il nostro ultimo difensore era spesso in sovrannumero in NHL. Sono inoltre piuttosto convinto che la scadenza breve del contratto l'abbia voluta più il giocatore che la società.
Vedremo cosa dirà il ghiaccio...solo più avanti, sapete come la vedo io , potremo dire se si sarà trattato di un gran colpo come definito da alcuni. Io su questo sono un po' scettico mentre su Boedker, per quel poco che ho visto, sono più convinto.
Della serie, se avessi potuto scegliere non sarei venuto?
Metro the best ha scritto: 21 ago 2020, 9:06
Buon colpo sulla carta anche se pure il nostro ultimo difensore era spesso in sovrannumero in NHL. Sono inoltre piuttosto convinto che la scadenza breve del contratto l'abbia voluta più il giocatore che la società.
Vedremo cosa dirà il ghiaccio...solo più avanti, sapete come la vedo io , potremo dire se si sarà trattato di un gran colpo come definito da alcuni. Io su questo sono un po' scettico mentre su Boedker, per quel poco che ho visto, sono più convinto.
Della serie, se avessi potuto scegliere non sarei venuto?
Il link postato sopra sembra confermare quanto penso. Un giocatore che sulla carta potrebbe giocare in NHL e che cerca una soluzione temporanea per capire come potrebbe evolversi il suo futuro. Io non credo sia soluzioni adatte ma vedremo. Con Othama non era molto diverso (lui ha avuto il tempo di valutare la possibilità di andare in KHL) e alla fine dei conti non è che ci abbiamo guadagnato molto.
La situazione attuale purtroppo non permette molte alternative.
Se si prende uno stranieri in difesa dev'essere uno che fa la differenza. Un giocatore del genere però costa molta e nessuno vuole assumersi la responsabilità di fare un contratto pesante senza avere la certezza di iniziare e finire il campionato.
cimice77 ha scritto: 25 ago 2020, 11:15
La situazione attuale purtroppo non permette molte alternative.
Se si prende uno stranieri in difesa dev'essere uno che fa la differenza. Un giocatore del genere però costa molta e nessuno vuole assumersi la responsabilità di fare un contratto pesante senza avere la certezza di iniziare e finire il campionato.
Su questo sono d'accordo. La mia sensazione però è che Domenichelli farebbe questo genere di accordi anche in situazioni "normali" ma ovviamente non ne ho la controprova.
edr10 ha scritto: 26 ago 2020, 18:46
L'assistant-coach del Davos ha detto che in power-play potrebbe fare la differenza, mentre in 5c5 niente di che...
Se lo dice lui va bene cosi. Vediamo cosa dirà il ghiaccio.