Colby Genoway

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Colby Genoway

Messaggio da wyoming »

tu parli degli stranieri rimediati a febbraio prima dei play off. qui stiamo parlando di uno straniero che andrà a tutti gli effetti a giocarsi la stagione intera.
Non un ricambio per eventuali infortunati. Non regge come esempio.

Murley buon per lui che viaggia alla media di 1 punto a partita.

Non capisco la polemica sul Gino con il sempreverde Randy. E Hamilton allora poverino a lui niente? :mrgreen:

Nel Lugano ci sono 2 stranieri operai, Popovic e Hennessy e altri 2 giocatori con caratteristiche più offensive Nummelin e "entro mercoledì prossimo".

Poi è arrivato Reuille che è un operaio. :viking:
Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Per me, di operaie (come dice Wyoming e altri) ne abbiamo abbastanza.
Lo stesso Henessy è un grande, ovunque tipo Ville P., chiaro che per ora non segna tanto...
Il nostro Genoway non solo si è impegnato alla Sannitz ma riusciva a fare un gran lavoro (conne?, kamber?).
Un difetto del 'Vecchio' Lugano era la divisione attacco/difesa, ora si attacca in difesa (nostra, esagero non lo penso).
Uno del forum diceva giustamente se non ci pentiremo di far partire il buon Gino o Genoveffo, ma io credo sia giusto così, visto che è uno straniero.
Non che un giocatore cambi la squadra, però credo ci voglia uno che segna!
Poi fra qualche settimana spero che il Bozzon lasci qualche giocatore con meno compiti difensivi, un bel lazzarone che la butta dentro da figo :search:
Comunque grazie Genoway per impegno e anche capacità (mica è un cesso) e spero che questa non riconferma non gli faccia male dentro.

Ha piazziato via un bel rigore, speravo segnasse quando è partito e lo ha fatto da grande.

GRAZIE COLBY GINO, GENOVEFFO, GENOWAY
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se solo Robitaille e Hamilton avessero dimostrato la stessa professionalità di Genoway saremmo qui a fare ben altri discorsi.
Grazie ancora Gino per l'impegno dimostrato.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Grazie Genoway per la professionalità e il duro lavoro che hai messo in pista... Ma mi dispiace non sei all'altezza per uno straniero in CH...

Buon rientro in Finlandia e auguroni di cuore per il tuo futuro...
seppi

Messaggio da seppi »

nylanderfan ha scritto:Se solo Robitaille e Hamilton avessero dimostrato la stessa professionalità di Genoway saremmo qui a fare ben altri discorsi.
Grazie ancora Gino per l'impegno dimostrato.
Robitaille manca come il pane altro che storie! Testone o non testone quello sapeva giocare al disco su ghiaccio...di impegni e non impegni.
Diciamo così non stava a genio a qualcuno e lo si è cacciato (lo si paga) con una scusa.
Genoway a lugano si è rovinato mai ha avuto una statistica così scadente in fatto di punti!
Ultima modifica di seppi il 3 ott 2010, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

snakebill ha scritto:Grazie Genoway per la professionalità e il duro lavoro che hai messo in pista... Ma mi dispiace non sei all'altezza per uno straniero in CH...

Buon rientro in Finlandia e auguroni di cuore per il tuo futuro...
In parte sono d'accordo però mi preoccuperei di una cosa, Genoway nelle ultime partite è stato superiore ad Hennessy..questo non è di buon auspicio..spero solo che la spiegazione stia nel fatto che Genoveffo è già abituato alle piste europee mentre Hennessy no..
Cmq un altro aspetto non è incoraggiante, il nano da giardino fece un buon precampionato, come Hennessy, e poi sparì..speriamo non sia il caso
snakebill

Messaggio da snakebill »

Hennessy è forte e si è visto... manca qualcuno che concretizza la sua mole di lavoro, insomma gioca anche molto difensivo... ieri genoway ha fatto pena.. mi dispiace dirlo... ma l'ho visto completamente fuori dal gioco... non mi è piaciuto per niente.. ma posso capirlo.. probabilmente al suo posto arriverei tardi all'inizio della partita e mi metteri in tribuna.. (RR dixit)
Metro the best

snakebill ha scritto:Hennessy è forte e si è visto... manca qualcuno che concretizza la sua mole di lavoro, insomma gioca anche molto difensivo... ieri genoway ha fatto pena.. mi dispiace dirlo... ma l'ho visto completamente fuori dal gioco... non mi è piaciuto per niente.. ma posso capirlo.. probabilmente al suo posto arriverei tardi all'inizio della partita e mi metteri in tribuna.. (RR dixit)
No no, guarda che Hennessy ha il 9 non il 26, perchè quello che scrivi su Hennessy ieri lo ha fatto Genoway..è stato superiore a Hennessy (ieri un fantasma), ha fatto degli assist veramente belli purtroppo nessuno è stato in grado di concretizzarli..
snakebill

Messaggio da snakebill »

Lo so che ha il 9 Josh.. ma Genoway come detto io non l'ho visto.. ma sai ogni persona tira l'acqua al suo mulino.. ahahahah
Metro the best

snakebill ha scritto:Lo so che ha il 9 Josh.. ma Genoway come detto io non l'ho visto.. ma sai ogni persona tira l'acqua al suo mulino.. ahahahah
:lol:
Nella replica della rsi se ne vedono tre (0,50 / 4,47 / 13,47) e ne mancano almeno ancora tre che mi ricordo perfettamente dove ha creato delle occasioni nette..poi ha ciccato un disco piuttosto facile alla fine però non meritava sicuramente i fischi quando ha preso il premio (anche perchè su di lui ieri i giornalisti avevano ragione) mentre per il Berna io l'avrei dato a Buhrer (anche se è vero che noi la porta non l'abbiamo quasi mai mirata).
Rispondi