Magari ha anche la Mamma bella
Chris Bourque
Moderatore: Thor41
Re: Ufficiale : Chris Bourque al Lugano!
hehehehe Stiffler!!!!
dai mi sembra una buona notizia! cmnq per ki dice ke fa solo tanti assist nn è ke è del tutto vero...
2006-2007 Hershey Bears AHL 76 25 33 58 49 |
2007-2008 Hershey Bears AHL 73 28 35 63 56
io sn felice!
Chris!!
2006-2007 Hershey Bears AHL 76 25 33 58 49 |
2007-2008 Hershey Bears AHL 73 28 35 63 56
io sn felice!
Ufficiale : Chris Bourque al Lugano!
Ragazzi ma non siamo mai contenti di niente... Anzi non SIETE mai contenti di niente!!!!
Piano B???
Questo è un ottimo piano A...
Anche a me ad inizio stagione sarebbero piaciuti crosby, ovetchin e kovalchuc come 3 nuovi stranieri...
Hennessy mi piace ed è un lavoratore, popovic grande visione di gioco, ed ora ecco che arriva un giovane 24 enne con statistiche impressionanti che punta ancora alla NHL e quindi motivatissimo...
Io sono stra Felice e voi... Voi dite che é un piano B...
Mai content da naot!!!
Grazie Rolando per questo acquisto!!!
))
Piano B???
Questo è un ottimo piano A...
Anche a me ad inizio stagione sarebbero piaciuti crosby, ovetchin e kovalchuc come 3 nuovi stranieri...
Hennessy mi piace ed è un lavoratore, popovic grande visione di gioco, ed ora ecco che arriva un giovane 24 enne con statistiche impressionanti che punta ancora alla NHL e quindi motivatissimo...
Io sono stra Felice e voi... Voi dite che é un piano B...
Mai content da naot!!!
Grazie Rolando per questo acquisto!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Per ora non mi esprimo, parlerà il ghiaccio 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Ti straquotooo! Mai content da nigot!BN81 ha scritto:Ragazzi ma non siamo mai contenti di niente... Anzi non SIETE mai contenti di niente!!!!
Ragazzi questo è un colpaccio! Se non forse il colpo della stagione!
Grazie rolandoooooooo
Semper fidelis!
incredibile, certi si aspettavano un giocatore alla Crosby???
da certi commenti pare che ci sono coloro che non son contenti, anzi, dicono di esserlo, ma si aspettavano chissa chi. Sto qua è giovane e avrà voglia di fare, o preferivate un RR , o un Carter?
Poi dipende da chi gioca con lui in linea, è un assistman, ma di gol ne ha pur fatti, lasciamoci stupire. Mica è detto che un giocatore da 2 o 3 linea NHL sia chissa cosa e che faccia chissa che sfracello qua.....
da certi commenti pare che ci sono coloro che non son contenti, anzi, dicono di esserlo, ma si aspettavano chissa chi. Sto qua è giovane e avrà voglia di fare, o preferivate un RR , o un Carter?
Poi dipende da chi gioca con lui in linea, è un assistman, ma di gol ne ha pur fatti, lasciamoci stupire. Mica è detto che un giocatore da 2 o 3 linea NHL sia chissa cosa e che faccia chissa che sfracello qua.....
Sto giocatore promette bene (i numeri sono dalla sua)
cosa più importante è un giocatore giovane che vede nel Lugano
un punto di partenza e non un punto d'arrivo nel quale svernare!!
bel colpo del DS
cosa più importante è un giocatore giovane che vede nel Lugano
un punto di partenza e non un punto d'arrivo nel quale svernare!!
bel colpo del DS
E' stato MVP dell'AHL 2009/10, è giovane (una volta tanto non si è preso il "solito" 34-35enne), ha tutte le carte in regola per far bene... ora, come sempre, sarà il ghiaccio a parlare.
Io non dico che non sia un bel colpo, tutt'altro. Dico solo che giocatori come lui normalmente si riesce ad ingaggiarli a luglio/agosto, non si aspetta fino ad ottobre.
@BN81: Personalmente sono felice di questo arrivo; credo sia un ottimo giocatore. poi sara il ghiaccio a dirci se abbiamo avuto ragione o torto. Il fatto che lo si consoderi un piano B è solo il fatto che un giocate con queste credenziali lo si poteva mettere sotto contratto mesi fa come si è fatto con Hennessy (alto giocatore che personalmente trovo ottimo). La lunga attesa e le dichiarazioni fatte dal nostro DS facevano pensare che il profilo del giocatore fosse qualcosa di eccezionale non dico un Crosby o via dicendo ma sicuramente un giocatore da top sei tra gli attaccanti di una squadra della NHL.
@Lord Burg: Non stavo dicendo che non ha segnato; Però ha il doppio degli assist che goal fatti quindi questo a mio modo di vedere ne fa più un Playmaker che un Scorrer.
@Lord Burg: Non stavo dicendo che non ha segnato; Però ha il doppio degli assist che goal fatti quindi questo a mio modo di vedere ne fa più un Playmaker che un Scorrer.
Ultima modifica di Canucks il 4 ott 2010, 13:52, modificato 2 volte in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"