snakebill ha scritto:Si aspetta la fine dei play out dell'Ambrì.. caso mai si liberi Baumle... ahahahah
Situazione portieri
Moderatore: Thor41
- Ottawa Senators
- Contatta:
Re: Conz al Lugano !
- nylanderfan
Re: chi sarà il portiere del Lugano la prossima stagione??
Per me Manzato non va bene per noi. Non per le sue qualità ma come personalità.
Non so ma mi pare abbia una personalità negativa. Poi abbiamo proprio bisogno di uno che va a sparlare della squadra sulla stampa?
Non so ma mi pare abbia una personalità negativa. Poi abbiamo proprio bisogno di uno che va a sparlare della squadra sulla stampa?
from Bure to Boeser

- Ottawa Senators
- Contatta:
Ma perché dovrebbe essere demotivato Conz a Lugano?
Ma no, se arriva da noi con prospettive NHL significa che anche la squadra che ha scelto vale!
Io non penso che Conz arrivi demotivato e con poca voglia, in caso basta fargli cambiare idea, basta 1 giornata
Abbiate piu' fiducia nella vostra squadra e nella vostra città, Lugano non é mica da buttare, a Lugano non é mica arrivato nessuno in passato, Lugano ha una storia!

Ma no, se arriva da noi con prospettive NHL significa che anche la squadra che ha scelto vale!
Io non penso che Conz arrivi demotivato e con poca voglia, in caso basta fargli cambiare idea, basta 1 giornata
Abbiate piu' fiducia nella vostra squadra e nella vostra città, Lugano non é mica da buttare, a Lugano non é mica arrivato nessuno in passato, Lugano ha una storia!
Beh, questo senz'altro.nylanderfan ha scritto:Io direi meglio uno così che uno che viene qui a svernare pensando di essere *arrivato*.
Io, come ho detto altrove, punterei su Manzato. Nel Rapperswil non rende al massimo perché ormai ne ha piene le scatole di giocare con una squadra che lo lascia continuamente in balìa degli avversari. Secondo me sarebbe molto stimolato a giocare con noi, perché potrebbe finalmente mostrare tutto il suo potenziale.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Sopratutto se teniamo in considerazione che il confronto che Lugano deve fare è con il letame di Langnau...Ottawa Senators ha scritto:Ma perché dovrebbe essere demotivato Conz a Lugano?
Io non penso che Conz arrivi demotivato e con poca voglia, in caso basta fargli cambiare idea, basta 1 giornata![]()
Abbiate piu' fiducia nella vostra squadra e nella vostra città, Lugano non é mica da buttare, a Lugano non é mica arrivato nessuno in passato, Lugano ha una storia!![]()
NON MOLLARE MAI!
Abby va dritto al Golf Clubsnakebill ha scritto:E poi Abby?? Losanna???
Ovviamente no, però la stagione del Rappi è stata davvero disastrosa, e a lui sono saltati i nervi.
Comunque le mie sono solo "sensazioni": positive nei confronti di Manzato, negative nei confronti di Conz. Se poi dovesse arrivare Conz, spero che queste "sensazioni" siano smentite.
Comunque le mie sono solo "sensazioni": positive nei confronti di Manzato, negative nei confronti di Conz. Se poi dovesse arrivare Conz, spero che queste "sensazioni" siano smentite.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
-
Peterone Andersson
Credo che arriverà Conz e almeno di clamorosi risvolti resterà Aebischer. Caron va ringraziato ma credo che non si vuole ulteriormente "sprecare" una licenza di uno straniero in porta... 
Aebischer resterà perché sarà quasi impossibile sbolognarlo. Come titolare in LNA ormai è improponibile eppure è uno dei portieri piú pagati della LegaPeterone Andersson ha scritto:Credo che arriverà Conz e almeno di clamorosi risvolti resterà Aebischer.
- nylanderfan
Non c'è bisogno di mandarlo al Golf Club. Mal che vada per pagarlo tanto vale tenerlo come riserva a questo punto.
Tanto non va ad intaccare il numero di stranieri e non credo sia una mela marcia da allontanare dallo spogliatoio.
Tanto non va ad intaccare il numero di stranieri e non credo sia una mela marcia da allontanare dallo spogliatoio.
from Bure to Boeser