Florian Blatter
Moderatore: Thor41
Re: Florian Blatter
Ok va bene tutto.. Ma l'anno prossimo valigetta e via...
Credo proprio che lui giochi solo ed esclusivamente perché nn ci sono alternative. Infatti prima dei vari infortuni nn giocava. E contro il Rappi gli hanno preferito Kienzle in difesa... Quindi...nylanderfan ha scritto:Fischer e Andersson non hanno paura delle loro scelte. Molti altri allenatori lo avrebbero parcheggiato in tribuna. Penso che dare la fiducia ad un giocatore a volte può portare ad un miglioramento delle prestazioni.
Non so se per Blatter ci sia speranza ma visto che l'abbiamo è giusto provarci
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
- nylanderfan
In realtà Kienzle è stato spostato in difesa a partita in corso visto che Blatter ne combinava peggio di Bertoldo. Però se l'hanno riproposto ieri sin dall'inizio vuol dire che hanno fiducia in lui.Storm9 ha scritto:Credo proprio che lui giochi solo ed esclusivamente perché nn ci sono alternative. Infatti prima dei vari infortuni nn giocava. E contro il Rappi gli hanno preferito Kienzle in difesa... Quindi...nylanderfan ha scritto:Fischer e Andersson non hanno paura delle loro scelte. Molti altri allenatori lo avrebbero parcheggiato in tribuna. Penso che dare la fiducia ad un giocatore a volte può portare ad un miglioramento delle prestazioni.
from Bure to Boeser

Florian Blatter
Appunto, quello che intendevo. Non avevano alternative se volevano cominciare con 4 blocchi completi e con Fazzini come 13esimo. Poi vedendo quanto fa pena hanno preferito spostare indietro Kienzle... Ieri non credo si tratti di fiducia ma di nuovo di mancanza di alternative...nylanderfan ha scritto:In realtà Kienzle è stato spostato in difesa a partita in corso visto che Blatter ne combinava peggio di Bertoldo. Però se l'hanno riproposto ieri sin dall'inizio vuol dire che hanno fiducia in lui.Storm9 ha scritto:Credo proprio che lui giochi solo ed esclusivamente perché nn ci sono alternative. Infatti prima dei vari infortuni nn giocava. E contro il Rappi gli hanno preferito Kienzle in difesa... Quindi...nylanderfan ha scritto:Fischer e Andersson non hanno paura delle loro scelte. Molti altri allenatori lo avrebbero parcheggiato in tribuna. Penso che dare la fiducia ad un giocatore a volte può portare ad un miglioramento delle prestazioni.
- nylanderfan
Florian Blatter
No non credo sia come dici tu. Prova ne è che anche quando giocava il Julio per qualche partita è stato preferito a Schlumpf. Quindi nella loro graduatoria non è l'ultimo dei difensori. È probabile che vedono in lui dei margini di miglioramento.
from Bure to Boeser

Peggiorare è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!!!nylanderfan ha scritto:No non credo sia come dici tu. Prova ne è che anche quando giocava il Julio per qualche partita è stato preferito a Schlumpf. Quindi nella loro graduatoria non è l'ultimo dei difensori. È probabile che vedono in lui dei margini di miglioramento.
del resto i giocatori si possono rilanciare. Chiesa a Zugo è un esempio. Perché non possiamo farlo anche noi? Poi lo cediamo.......... 
Perché nn migliorerà maiwyoming ha scritto:del resto i giocatori si possono rilanciare. Chiesa a Zugo è un esempio. Perché non possiamo farlo anche noi? Poi lo cediamo..........
.....non ha il livello per NHL fa
, quindi non si puo' rinnovare il contratto visto che non ha piu' margini di miglioramento; è ora che anche nel reparto arretrato si metta un giovane targato HCL con tutto il tempo per migliorare.
Ceduto Jordy, va bene. Ora cedete/scambiate lui però!
Tanta foga, impegno, ma nulla di concreto e penalità inutili.