Florian Blatter

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Florian Blatter

Messaggio da snakebill »

Ok va bene tutto.. Ma l'anno prossimo valigetta e via...
Storm9

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:Fischer e Andersson non hanno paura delle loro scelte. Molti altri allenatori lo avrebbero parcheggiato in tribuna. Penso che dare la fiducia ad un giocatore a volte può portare ad un miglioramento delle prestazioni.
Non so se per Blatter ci sia speranza ma visto che l'abbiamo è giusto provarci :D

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Credo proprio che lui giochi solo ed esclusivamente perché nn ci sono alternative. Infatti prima dei vari infortuni nn giocava. E contro il Rappi gli hanno preferito Kienzle in difesa... Quindi...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Storm9 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Fischer e Andersson non hanno paura delle loro scelte. Molti altri allenatori lo avrebbero parcheggiato in tribuna. Penso che dare la fiducia ad un giocatore a volte può portare ad un miglioramento delle prestazioni.
Non so se per Blatter ci sia speranza ma visto che l'abbiamo è giusto provarci :D

Credo proprio che lui giochi solo ed esclusivamente perché nn ci sono alternative. Infatti prima dei vari infortuni nn giocava. E contro il Rappi gli hanno preferito Kienzle in difesa... Quindi...
In realtà Kienzle è stato spostato in difesa a partita in corso visto che Blatter ne combinava peggio di Bertoldo. Però se l'hanno riproposto ieri sin dall'inizio vuol dire che hanno fiducia in lui.

from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Florian Blatter

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:
Storm9 ha scritto:

In realtà Kienzle è stato spostato in difesa a partita in corso visto che Blatter ne combinava peggio di Bertoldo. Però se l'hanno riproposto ieri sin dall'inizio vuol dire che hanno fiducia in lui.

Appunto, quello che intendevo. Non avevano alternative se volevano cominciare con 4 blocchi completi e con Fazzini come 13esimo. Poi vedendo quanto fa pena hanno preferito spostare indietro Kienzle... Ieri non credo si tratti di fiducia ma di nuovo di mancanza di alternative...
nylanderfan

Florian Blatter

Messaggio da nylanderfan »

No non credo sia come dici tu. Prova ne è che anche quando giocava il Julio per qualche partita è stato preferito a Schlumpf. Quindi nella loro graduatoria non è l'ultimo dei difensori. È probabile che vedono in lui dei margini di miglioramento.

from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:No non credo sia come dici tu. Prova ne è che anche quando giocava il Julio per qualche partita è stato preferito a Schlumpf. Quindi nella loro graduatoria non è l'ultimo dei difensori. È probabile che vedono in lui dei margini di miglioramento.

Peggiorare è I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

del resto i giocatori si possono rilanciare. Chiesa a Zugo è un esempio. Perché non possiamo farlo anche noi? Poi lo cediamo.......... :D
Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

wyoming ha scritto:del resto i giocatori si possono rilanciare. Chiesa a Zugo è un esempio. Perché non possiamo farlo anche noi? Poi lo cediamo.......... :D
Perché nn migliorerà mai ;)
lobj

Messaggio da lobj »

.....non ha il livello per NHL fa :lol: :lol: :lol: , quindi non si puo' rinnovare il contratto visto che non ha piu' margini di miglioramento; è ora che anche nel reparto arretrato si metta un giovane targato HCL con tutto il tempo per migliorare.
slapshot

Messaggio da slapshot »

Ceduto Jordy, va bene. Ora cedete/scambiate lui però! :diablo: Tanta foga, impegno, ma nulla di concreto e penalità inutili.
Rispondi