Pierrick Pivron
Moderatore: Thor41
Re: Pierrick Pivron
wyoming ha scritto:il suo goal lo ha fatto e non sembra male.
quoto
Non so a voi, ma a me piace questo ragazzone 
- nylanderfan
È stato un acquisto azzeccato. Potrebbe anche rientrare nei piani futuri della società.
from Bure to Boeser

Trovo anch'io!
Mi ha dato una buonisima impressione oggi - lotta, si mette davanti la porta, tecnicamente in ordine con un pattinaggio forte.
Non sarà uno che ti cambia la squadra, ma come giocatore di ruolo molto bravo.
Se non costa troppo lo terrei anche per l'anno prossimo tante che il mercato non offre un gran'che.
Salutoni, ul Stratif
Mi ha dato una buonisima impressione oggi - lotta, si mette davanti la porta, tecnicamente in ordine con un pattinaggio forte.
Non sarà uno che ti cambia la squadra, ma come giocatore di ruolo molto bravo.
Se non costa troppo lo terrei anche per l'anno prossimo tante che il mercato non offre un gran'che.
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Sì non male, è forte fisicamente e può dar fastidio ai difensori avversari, meglio di quanto pensassi...
Viene dalla serie B francese, immagino non costi molto.Stratif ha scritto:Se non costa troppo lo terrei anche per l'anno prossimo tante che il mercato non offre un gran'che.
Considerato che in caso di partenza per il Nordamerica di Fazzini e/o Simion sarà troppo tardi per tornare sul mercato, un attaccante extra in rosa non sarebbe male.
Perfetto per sostituire un Sannitz del 2006 
-
Bianconero#19
Devo dire che finora in queste prime partite non mi e dispiaciuto.....se continua cosi e in caso di partenze davanti spero che resti....
Così a occhio mi ricorda un filo Tristan Vauclair.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...