K_Kurlash ha scritto: 16 set 2025, 23:28
Per fortuna ci siamo liberati di Hnat, e prima ancora di Habis. Ora è tornato il sereno: cultura del lavoro e punti a vagonate.
boh mi sembra un po' presto per giudicare. Impegno non mi sembra che manchi da parte di nessuno, i punti mancano vero ma con una struttura di gioco a lungo termine dovrebbero arrivare pure quelli. Poi vabbeh gli infortuni non sono mica colpa di steinmann.
É prestissimo e la mia era volutamente una provocazione, però
se il buon giorno si vede dal mattino… A parte il fatto che gli infortuni capitavano anche in passato, ne abbiamo perse 4/4, stranieri impalpabili, dopo pochi turni si guarda già al “big match” contro l’Ajoie come ultima spiaggia per evitare la minicrisi… Mah. Perplesso.
tutti parlano dell'assenza di Sekac come se mancasse Messi or Haaland.
sekac l'anno scorso 8 reti in 46 partite (reti non a porta vuota). 7 in 5vs5 e una in power play. Non sono numeri da salvatore della patria.
Nelle amichevoli girava, ma anche Perlini, Sgarbossa e Fazzini segnavano nelle amichevoli
Grog ha scritto: 17 set 2025, 11:39
sekac l'anno scorso 8 reti in 46 partite (reti non a porta vuota). 7 in 5vs5 e una in power play. Non sono numeri da salvatore della patria.
Nelle amichevoli girava, ma anche Perlini, Sgarbossa e Fazzini segnavano nelle amichevoli
Infatti, non credo sarà il salvatore della patria!
no, quello no. ma se Sekac o Kupari sono disponibili, tutto cambia un po e tutte le linee sono un po piu forti. per quello ci manca davvero
Nonostante Sekac non é un fenomeno e Kupari deve ancora dimostrare il suo valore bisogna essere onesti nel dire che se ti mancano due stranieri attaccanti le linee non saranno il top. L'assenza di die attaccanti stranieri contemporaneamente pesa molto sull'economia della squadra. Senza i due stranieri i vari Simion, Thürkauf, Sanford si sobbarcano il loro minuti in PP e BP. Alla lunga i manca ossigeno e di pari passa cala la precisione.
La qualità della 3 e 4 linea ne resinte. È comunque chiaro che giocatori tipo Sgarbossa e Perlini aumentino il loro contributo in termini di produzione e qualità delle giocate. Mettiamoci un Fazzini che non riceve dischi e siamo a cavallo
Il lavoro per il buon Janick é molto, il mercato offre dei buoni giocatori in scadenza speriamo che qualcuno rimanga aggrappato all'amo.
Il langnau con 5 stranieri ha battuto Zugo e Zurigo.
E senza Charlin.
Anche con Sekac e Kupari le avremmo perse. Il nostro grande problema è che abbiamo una struttura e linee completamente nuove. In un campionato equilibrato lo paghi, sè appena manchi di condizione e di timing.
no, quello no. ma se Sekac o Kupari sono disponibili, tutto cambia un po e tutte le linee sono un po piu forti. per quello ci manca davvero
...si invece di lottare per il 13. posto lotteremo per il 9. !! Una gran soddisfazione !