Juraj Simek

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Juraj Simek

Messaggio da cimice77 »

Mi dispiace dirlo ma se si vuole tornare a fare dei risultati non si può giocare con Bertaggia o Fazzini in seconda linea.
Vanno bene per 3a o 4a
rocky

Messaggio da rocky »

Il problema del Lugano era il dover spremere gli stranieri durante la stagione perché gli svizzeri non segnano neanche a porta vuota, per poi averli stanchi nei playoff. Quando si trova uno svizzero che vede la porta lo si lascia partire in nome del bilancio. Mah...
formaggino

Messaggio da formaggino »

infatti nessuno parlava di fazzini e bertaggia in seconda..bensì di Hofmann
anche se bertaggia ha meritato più di simek la seconda ai PO
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Ma basta con sta storia che i nostri stranieri erano stanchi!! Cosa dovrebbero dire in nhl che giocano 80 e più partite in campionato?? Gente di 30 anni o meno che fa praticamente solo quello non accetto che possano essere stanchi!
Sul fatto che i nostri CH non vedono la porta sono già più d'accordo... Ora però con Brunner e Hofmann la cosa dovrebbe migliorare sostanzialmente...
La gente come noi ...
formaggino

Messaggio da formaggino »

Paul Martel ha scritto:Ma basta con sta storia che i nostri stranieri erano stanchi!! Cosa dovrebbero dire in nhl che giocano 80 e più partite in campionato?? Gente di 30 anni o meno che fa praticamente solo quello non accetto che possano essere stanchi!
Sul fatto che i nostri CH non vedono la porta sono già più d'accordo... Ora però con Brunner e Hofmann la cosa dovrebbe migliorare sostanzialmente...

stanchi ai PO è una cagata pazzesca..frottole
nessuno, ripeto NESSUNO è arrivato spompato...leggende che sentiamo regolarmente alla fine di ogni stagione andata così così
ricordo Andersson e Orlando..spompati fino al midollo..
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

rocky ha scritto:Il problema del Lugano era il dover spremere gli stranieri durante la stagione perché gli svizzeri non segnano neanche a porta vuota, per poi averli stanchi nei playoff. Quando si trova uno svizzero che vede la porta lo si lascia partire in nome del bilancio. Mah...
Anch’io la vedo un po‘ così. Dicevamo sempre che ci mancano gli Svizzeri forti, attaccanti che la buttano dentro e adesso mandiamo via Simek. Io sono convinto che con una preparazione estiva fatta dall’inizio avrebbe potuto fare un buon campionato con noi. Dobbiamo assolutamente fare giocare 4 linee anche durante la Regularseason. Basare tutto il successo sugli stranieri era possibile negli anni ottanta, ma oggi devi avere quattro linee che riescono a fare qualcosa di positivo, soprattutto nei Playoff. Io penso che avrei tenuto Simek per l’anno prossimo. Se poi non avesse soddisfatto le aspettative l’avrei mandato via l’anno prossimo.
NON MOLLARE MAI!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

formaggino ha scritto:stanchi ai PO è una cagata pazzesca..frottole
nessuno, ripeto NESSUNO è arrivato spompato...leggende che sentiamo regolarmente alla fine di ogni stagione andata così così
ricordo Andersson e Orlando..spompati fino al midollo..
Allora perché Pettersson durante i Playoff sembrava stanco e spremuto? Essere stanchi su questi livelli non vuol dire che ci si sta addormentando sul ghiaccio, ma vuol dire che manca lucidità e che si riflette in situazioni che normalmente si agisce da istinto. Io sono comunque dell’opinione che gli stranieri non erano al top.
NON MOLLARE MAI!
Grog

Messaggio da Grog »

Simek è un reuille 2. Anche in carriera hanno la stessa media reti.
0.2 reti a partita. Simek non avrebbe garantito un gran numero di reti....
Abbiam già un reuille non tiriamocene un altro fra i piedi.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Mi dispiace dirlo ma se si vuole tornare a fare dei risultati non si può giocare con Bertaggia o Fazzini in seconda linea.
Vanno bene per 3a o 4a
Infatti entrambi non giocheranno nelle prime due linee. Sono d'accordo con te. Detto questo Simek ciao e grazie.
from Bure to Boeser

Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

nylanderfan ha scritto:
cimice77 ha scritto:Mi dispiace dirlo ma se si vuole tornare a fare dei risultati non si può giocare con Bertaggia o Fazzini in seconda linea.
Vanno bene per 3a o 4a
Infatti entrambi non giocheranno nelle prime due linee. Sono d'accordo con te. Detto questo Simek ciao e grazie.
Il problema è che Reuille, Fazzini, Kostner, Steinmann, Sannitz e Walker non segnano neanche a porta vuota, 3 contro 0 sono capaci di non centrare lo specchio della porta, e il contributo di reti Bertaggia senza un centro straniero, scende da "interessante in prospettiva" a "modesto". La 3a e la 4a linea non segneranno neanche a pregare come al solito e bisognerà spremere gli stranieri come limoni come sempre. Che fine ha fatto il progetto vincente?
Immagine
Rispondi