Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Faremo un statue à Nyman se arriva à fare giocare bene la difesa con i giocatori che abbiamo
..si si, vedo il problema con la mancanza di Spooner, ma appunto appena ne abbiamo fuori uno le linee diventano orrende.cimice77 ha scritto:Haussener ha giocato al centro perché non c era spooner.manzato83 ha scritto:Suri lajunen jorg
lammer haussener burgler
Comunque anche Lammer/Spooner/Buergler non è una linea da sogno dal mio punto di vista.
Suri spooner lammer e klasen lajunen faz sono dei linee fortissimi.....il sacrificato in caso di scambio potrebbe essere burgler
Rispetto al programma delineato per il preseason, a che punto si trova la squadra?
“Siamo più o meno al punto che ci aspettavamo, non credo che abbiamo accumulato del ritardo sulla nostra tabella di marcia. I giocatori si trovano confrontati con dei grandi cambiamenti, chiediamo loro di pattinare molto di più rispetto al passato e modificare alcuni istinti non è un processo immediato… Non vogliamo più un Lugano attendista, dobbiamo essere noi la squadra che porta iniziativa al gioco, così che sia l’avversario a dover reagire a ciò che facciamo. Un cambiamento del genere non si completa in un mese di lavoro, dovremo avere pazienza. Faremo degli errori ad inizio stagione, ma è normale ed atteso, ma di settimana in settimana vedo dei miglioramenti”.
http://heshootshescoores.com/kapanen-al ... ondamenta/
Che bello.
“Siamo più o meno al punto che ci aspettavamo, non credo che abbiamo accumulato del ritardo sulla nostra tabella di marcia. I giocatori si trovano confrontati con dei grandi cambiamenti, chiediamo loro di pattinare molto di più rispetto al passato e modificare alcuni istinti non è un processo immediato… Non vogliamo più un Lugano attendista, dobbiamo essere noi la squadra che porta iniziativa al gioco, così che sia l’avversario a dover reagire a ciò che facciamo. Un cambiamento del genere non si completa in un mese di lavoro, dovremo avere pazienza. Faremo degli errori ad inizio stagione, ma è normale ed atteso, ma di settimana in settimana vedo dei miglioramenti”.
Che bello.
...se funziona !! 
Tu hai giustamente messo in evidenza la frase di quello che dovrebbe essere il gioco, e di conseguenza il Lugano, del futuro.Lord Burg ha scritto:Rispetto al programma delineato per il preseason, a che punto si trova la squadra?
Che bello.
Io trovo invece che, in questa risposta, la frase da evidenziare e quindi da fissarci bene in testa (e qui parlo di noi tifosi) sia quella che segue: Un cambiamento del genere non si completa in un mese di lavoro, dovremo avere pazienza. Faremo degli errori ad inizio stagione, ma è normale ed atteso...
Ecco. Io mi recherò alle partite con questo spirito e questa "idea di cambiamento", sarò paziente (ma vigile!) e con ben in chiaro nella mia testa queste parole. I cambiamenti, quelli veri (...e non quelli campati in aria…) necessitano di tempo!
Io ho la convinzione che la strada intrapresa sia, finalmente, quella giusta… chiamale se vuoi sensazioni...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Amen, esattamente.Bernie ha scritto: La frase da evidenziare e quindi da fissarci bene in testa (e qui parlo di noi tifosi) sia quella che segue: Un cambiamento del genere non si completa in un mese di lavoro, dovremo avere pazienza. Faremo degli errori ad inizio stagione, ma è normale ed atteso...
Ecco. Io mi recherò alle partite con questo spirito e questa "idea di cambiamento", sarò paziente (ma vigile!) e con ben in chiaro nella mia testa queste parole. I cambiamenti, quelli veri (...e non quelli campati in aria…) necessitano di tempo!
Io ho la convinzione che la strada intrapresa sia, finalmente, quella giusta… chiamale se vuoi sensazioni...
Spero che la piazza non ricominci con le sue crisi isteriche dopo mezza partita andata male...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Purtroppo siamo a Lugano e lo si è già visto in queste amichevoli: la pazienza non è neanche nel dizionario a Lugano. Probabilmente non ci saranno fischi ma i mugugni in caso di tre/quattro sconfitte di fila sicuro arriveranno. L’unico che era riuscito a mettere d’accordo tutti era Fischer, quest’anno dovrà essere una cosa simile.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
- Under Ashes
La piazza ha già sclerato come una checca isterica dopo le amichevoli perseMisko ha scritto:Amen, esattamente.Bernie ha scritto: La frase da evidenziare e quindi da fissarci bene in testa (e qui parlo di noi tifosi) sia quella che segue: Un cambiamento del genere non si completa in un mese di lavoro, dovremo avere pazienza. Faremo degli errori ad inizio stagione, ma è normale ed atteso...
Spero che la piazza non ricominci con le sue crisi isteriche dopo mezza partita andata male...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.