Sono dell'idea che sia il peggior difensore straniero che abbia mai visto a Lugano (si anche peggio di Mike DeAngelis
Jordan Hendry
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jordan Hendry
Per me era pessimo proprio come giocatore difensivo. Un disastro su tutta la linea.
Sono dell'idea che sia il peggior difensore straniero che abbia mai visto a Lugano (si anche peggio di Mike DeAngelis
)
from Bure to Boeser

Hendry era veramente debolissimo neanche difensivamente si faceva valere.........
Un difensore stay at home è sempre utile, ma per essere straniero deve essere stratosferico, e Hendry proprio non lo è.
Bocciato.
Bocciato.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Mi domando cosa l'han preso a fare, non è più forte di un normale difensore CH... disastro.
Per sicurezza... In caso di infortunio di Blatterciccio33 ha scritto:Mi domando cosa l'han preso a fare.
Aahh, allora si spiega...Massimo ha scritto:Per sicurezza... In caso di infortunio di Blatterciccio33 ha scritto:Mi domando cosa l'han preso a fare.![]()
![]()
Adios, non rientra nei piani societari. Pericolo scampato.
Prost. Kippis. Kia Ora.
- nylanderfan
perchè avevi dei dubbi a tal proposito?!?weissbier ha scritto:Adios, non rientra nei piani societari. Pericolo scampato.
from Bure to Boeser

Secondo me bisogna rinnovargli il contratto assolutamente. 
Si, bisogna rinnovarglielo... lo vedrei bene a servire birra e caffè al bar della Resega...