E questo è un peccato capitale? Non è che tutti gli amici della Vicky sono degli incompetenti.Thor41 ha scritto:Responsabile del settore giovanile se non erro. Cosa ha fatto? Svariate vacanze con la Vicky.Under Ashes ha scritto:Mi sembra di capire qui dentro sono l'unico a non conoscerlo, al massimo l'ho sentito nominare un paio di volte. Mi spiegate chi è, cosa ha fatto, ecc in modo da capire perché siete tutti contro?
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Non ho detto questo. Chiedevi info si di lui e te ne ho data una.Under Ashes ha scritto:E questo fa automaticamente di lui una persona non gradita?Kenta ha scritto:Ex giocatore.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Roland leggermente contestato con uno striscione:
“Roland cosa vuoi fare da grande? Il posto fisso.”
“Roland cosa vuoi fare da grande? Il posto fisso.”
Qui in Ovest è successo qualcosa ma non ho capito cosa è intervenuta la sicurezza.....a inizio partita.....
- Under Ashes
Nella Lago è venuta più volte la sicurezza per portar fuori tifosi dello Zugo e farli accomodare nel settore ospiti, che infatti è troppo pieno. Tutto prima dell'inizio. Magari è la stessa cosa successa nella ovestwyoming ha scritto:Qui in Ovest è successo qualcosa ma non ho capito cosa è intervenuta la sicurezza.....a inizio partita.....
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Di sotto o di sopra?wyoming ha scritto:Qui in Ovest è successo qualcosa ma non ho capito cosa è intervenuta la sicurezza.....a inizio partita.....
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Perché non contestano più la presidente? Habisreutinger è un pesce piccolo

Spero che sia messa la parola FINE sulla sua storia alla resega
Non sono convinto capiterà fa troppo comodo come parafulmine alla Vicky, se poi mettessero veramente Hirschi passeremmo dalla padella alla brace. Zero conoscenze, zero esperienza, troppo vicino alla squadra. Qui ci vuole qualcuno da fuori, ma qualcuno che se ne intende veramente.
Pare sia lo speaker dell'altra sera..... più fuori di così...cosa ne pensi?