Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Media: commenti e notizie
Se continuerà la scalata di qualche famigliare passeremo dalla padella alla brace... 
Se qualcuno in famiglia, mi auguro che sia il fratello, altrimenti Gaggini, visto che ormai è stato “sputtanato” anche se era evidente da tempo la sua presenza.
- Jean Valjean
notizia prontamente smentita dalla Vicky stessa.
- Paul Martel
bene, adesso ci volevano anche queste speculazioni oltre alla situazione dimm... in classifica. Intanto domani causa neve ho idea che gli spettatori saran ben pochi ....
La gente come noi ...
Beh da una parte almeno ora si parlerà anche di qualcosa d’altro, e non solo di quello che (non) succede sul ghiaccio.Paul Martel ha scritto:bene, adesso ci volevano anche queste speculazioni oltre alla situazione dimm... in classifica. Intanto domani causa neve ho idea che gli spettatori saran ben pochi ....
- Under Ashes
Almeno il tweet di Gargantini ha fatto uscire allo scoperto la nostra presidentessa. Almeno sappiamo che è ancora su questo pianeta.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
-
formaggino
il fratello lascialo tranquillamente dove è....Thor41 ha scritto:Se qualcuno in famiglia, mi auguro che sia il fratello, altrimenti Gaggini, visto che ormai è stato “sputtanato” anche se era evidente da tempo la sua presenza.
Non sempre condivido il pensiero di Viglezio ma devo dire che questa volta non posso che condividerlo a pieno. Credo che questa volta a messo a nudo la situazione del club.
Il famoso "Il re è nudo!"
Il famoso "Il re è nudo!"
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
- Under Ashes
Ticinonline ce l'ha appena tirata. Siamo spacciati https://www.tio.ch/sport/hockey/1353736 ... e-la-fanno
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.