Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:Si vabbè se paragoniamo Paulsson e Axelsson a Klasen...
giocatori completamente differenti (a cominciare dal fisico).

Klasen è troppo lento e macchinoso per AdC.
Lento e macchinoso...questa é bella ma se tutti i giocatori lenti e macchinosi fanno 38 punti in 43 partite va bene.....
Però hai ragione, fisicamente sono diversi.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma veramente preferireste tenere Klasen piuttosto che prendere Stalberg?!?
Io credo invece che sia molto difficile portarlp qui perché altrimenti ci sarebbe solamente da fare i salti di goia alti 10m.
A mio avviso, a livello di completezza come giocatore, Klasen non allaccia nemmeno i pattini a Stalberg.
Sarebbe un colpo pazzesco prendere Stalberg!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lightning ha scritto:Sarebbe un colpo pazzesco prendere Stalberg!!
Amen fratello
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Magari puntano su un ritorno dal NA di quelche difensore CH in mondo da giocare con 3 davanti, rispettivamente 4 se prendono il portiere svizzero ...Praplan e/o altri attaccanti CH del NA ben difficilmente decideranno se tornare in CH prima dell estate
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lightning ha scritto:Ma veramente preferireste tenere Klasen piuttosto che prendere Stalberg?!?
Io credo invece che sia molto difficile portarlp qui perché altrimenti ci sarebbe solamente da fare i salti di goia alti 10m.
A mio avviso, a livello di completezza come giocatore, Klasen non allaccia nemmeno i pattini a Stalberg.
Non si parlava di questo.
Ma se il tema fosse questo d'istinto ti potrei dire che farei scambio...riflettendoci su penserei sul fatto che Stalberg ingolosito dai soldi ha piantato in asso lo Zugo per andarsene. Klasen quanto meno si é sempre dimostramo molto professionista in questo senso
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Jean Valjean ha scritto:Si vabbè se paragoniamo Paulsson e Axelsson a Klasen...
giocatori completamente differenti (a cominciare dal fisico).

Klasen è troppo lento e macchinoso per AdC.
Il paragone era principalmente con Axelsson che, pur essendo fisicamente più grande (infatti l’ho detto), non spiccava per intensità nel gioco fisico ma si basava principalmente sulle qualità tecniche. E il giocatore era stato scelto da Del Curto.

Scheda su EP:
“Axelsson can do it all on offense. Owns a nice shot, great passing skills and good skating ability. Can also beat D-men one on one, and rough it up. However, Axelsson needs to play with more discipline and consistency. Also, he could stand to shoot the puck more often”
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:
Lightning ha scritto:Ma veramente preferireste tenere Klasen piuttosto che prendere Stalberg?!?
Non si parlava di questo.
Ma se il tema fosse questo d'istinto ti potrei dire che farei scambio...riflettendoci su penserei sul fatto che Stalberg ingolosito dai soldi ha piantato in asso lo Zugo per andarsene. Klasen quanto meno si é sempre dimostramo molto professionista in questo senso
Quoto.

Inoltre pensiamo al lato finanziario. Si può ipotizzare che Stalberg prenderebbe una cifra simile a quella di Klasen. Se però vogliamo liberarci di Linus, possiamo scordarci di farlo gratuitamente. Sicuro dovremmo mettere lì 2-3-400 mila franchi.

Quindi ecco, io preferirei spendere X per Klasen piuttosto che X+300’000 per Stalberg.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma che state dicendo? Stalberg+Klasen+Lapierre+portiere straniero+mr x (difensore? centro?)
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Infatti non è mica detto che uno escluda l'altro. Non riesco tuttavia ancora a capire perchè prendere sia Suri che Lammer. Se sai che rischi fortemente di perdere Hofmann devi fare una scelta tra prendere ali stranieri produttive e quindi fare di tutto per rafforzare la posizione di centro con uno svizzero (poi magari stanno trattando e non lo sappiamo) o sostituirlo con un'ala svizzera produttiva.
Ultima modifica di Metro the best il 10 dic 2018, 17:48, modificato 1 volta in totale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Ma che state dicendo? Stalberg+Klasen+Lapierre+portiere straniero+mr x (difensore? centro?)
In questo modo però dovremmo ancora prendere un bel centro svizzero (mi chiedo chi, considerando che Corvi ha declinato... Jooris?)... O perlomeno confermare Cunti (quest’ultima opzione non mi farebbe fare salti di gioia...).

In questo modo inoltre avremmo 6 LW... Chiaro, si potrebbe fare giocare a destra qualcuno (Lammer, Jörg o Stalberg), ma non trovo che sarebbe ideale... Inoltre se si vuole far giocare Lapierre all’ala (in questo caso di centri svizzeri ce ne servirebbero 2), anche a destra in quel caso avremmo 5 giocatori (e il 5º sarebbe uno del calibro di Fazzini, Bürgler o Fazzini).

Insomma, Stalberg io proprio non lo prenderei.
Bloccato