Con i salari che prendono grazie alla loro rosea posizione non dovrebbe essere affatto difficile, sarebbe semplicemente da tirar fuori le cocones e farsi un bagnetto di umiltà ( Signori si nasce non si diventa )barabitt ha scritto:...me lo immaginavo neh, ma hanno parlato, parlato, parlato, ma praticamente non hanno detto nulla!! Soprattutto nessuno ha mai detto di aver commesso dei grossi errori (Ireland addirittura è convinto di aver lavorato bene). Capisco che sia difficile andare in tele il giorno dopo ad ammettere tutti gli errori, ma anche far finta di nulla mi sembra un po' esagerato.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
In pieno stile Sport non stop, alla fine parla parla ma sono cose che tiriamo fuori anche noi profani sul forum.
Classica intervista fuffa di Ferrando. Non ha detto niente su Zurkirchen?

Classica intervista da dopo eliminazione, poche info e poca voglia di parlare....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Alla Cornèr Arena è tempo di valutazioni. Dobbiamo attenderci un terremoto?
«Oggi, a poche ore dall'eliminazione, non è giusto fare valutazioni. Penso che nei prossimi giorni ogni singola posizione verrà analizzata. Poi saranno prese le decisioni».
Ieri sera i tifosi ti hanno preso ancora di mira. Come l'hai presa?
«Capisco i tifosi. Sono deluso io ed è chiaro che questa delusione tocchi anche loro. Hanno manifestato la loro rabbia in questo modo, ma io non l'ho presa male. Penso sia logico che se la prendano con me, visto che la squadra l'ho costruita io...».
Roland Habisreutinger ha ancora energie da spendere per questo club, dopo essere spesso finito nel mirino della critica?
«Oggi sento il vuoto e sarà così per un paio di giorni. Ad ogni modo io non voglio mollare, ma certamente le analisi che farà il club comprenderanno anche la mia posizione...».
https://m.tio.ch/sport/hockey/1358550/o ... io-mollare
«Oggi, a poche ore dall'eliminazione, non è giusto fare valutazioni. Penso che nei prossimi giorni ogni singola posizione verrà analizzata. Poi saranno prese le decisioni».
Ieri sera i tifosi ti hanno preso ancora di mira. Come l'hai presa?
«Capisco i tifosi. Sono deluso io ed è chiaro che questa delusione tocchi anche loro. Hanno manifestato la loro rabbia in questo modo, ma io non l'ho presa male. Penso sia logico che se la prendano con me, visto che la squadra l'ho costruita io...».
Roland Habisreutinger ha ancora energie da spendere per questo club, dopo essere spesso finito nel mirino della critica?
«Oggi sento il vuoto e sarà così per un paio di giorni. Ad ogni modo io non voglio mollare, ma certamente le analisi che farà il club comprenderanno anche la mia posizione...».
https://m.tio.ch/sport/hockey/1358550/o ... io-mollare
Comunque delle sue interviste che ho letto sono d'accordo su una cosa, è inutile che i giornalisti continuino a scassargli e chiedere la sua testa oggi o domani, non avrebbe nessun senso (a meno che sia una decisione di fatto già presa). Che si facciano delle valutazioni con le dovute tempistiche, poi sono io il primo a dire che dopo 10 anni di materiale da valutare ne abbiamo avuto più che abbastanza, ma la stagione è finita qualche ora fa, lasciamola "raffreddare" un po'.
In due giorni sono saltati Ulmer e Ireland, due punti forti del DS. Forse non è più così intoccabile...
Però se arriva Kapanen vuol dire che e' ancora intoccabile. Solo lui poteva andare a prendere un coach inadatto come Sami. Kapanen/Habisreutinger per il 2019/2020..si salvi chi può....
Non sappiamo quanto sia farina del suo sacco stavolta...Repe ha scritto:Però se arriva Kapanen vuol dire che e' ancora intoccabile. Solo lui poteva andare a prendere un coach inadatto come Sami. Kapanen/Habisreutinger per il 2019/2020..si salvi chi può....
- Jean Valjean
qualcuno li ha visti giocare alla Spengler e si è detto "quello sarebbe un buon coach per noi"Thor41 ha scritto:Non sappiamo quanto sia farina del suo sacco stavolta...Repe ha scritto:Però se arriva Kapanen vuol dire che e' ancora intoccabile. Solo lui poteva andare a prendere un coach inadatto come Sami. Kapanen/Habisreutinger per il 2019/2020..si salvi chi può....

Le parole di Repe mi inquietano sempre di più