33 anni: incredibile come passa il tempo.edr10 ha scritto:"Oggi 1.marzo: 33 anni fa il Lugano portava in Ticino il primo titolo di CAMPIONE! Questa conquista e la carovana di 3'500 bianconeri, di ritorno da Davos hanno scritto una pagina dello sport nazionale"
Mi viene il magone: non so se per il titolo o per il fatto che abbia 33 anni in più.
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Comunque Wikipedia tiene traccia di quando e chi fa le modifiche. In questo caso un certo Mistery58...ciccio33 ha scritto:Certo che certa gente ha il buon tempo, probabilmente non c'ha altro da fare.Under Ashes ha scritto:https://www.cdt.ch/sport/hockey/quando- ... i-JG932847
inoltre il suo indirizzo IP viene memorizzato (IP 178.197.225.65)… poveretto comunque… spero il 58 non sia la sua data di nascita
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Under Ashes
...e puntualmente qualcuno ha fatto la stessa con la pagina dell'Ambrì https://it.wikipedia.org/wiki/Hockey_Club_Ambrì-Piotta
Ho catturato la schermata, se nel frattempo la dovessero correggere
Ho catturato la schermata, se nel frattempo la dovessero correggere
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Metro the best
Come i bambini dell'asilo
Che ricordi, che festa! E questo grazie al Presidentissimo Geo. Quando siamo tornati la Resega era stracolma di tifosi. Momenti indimenticabili.edr10 ha scritto:"Oggi 1.marzo: 33 anni fa il Lugano portava in Ticino il primo titolo di CAMPIONE! Questa conquista e la carovana di 3'500 bianconeri, di ritorno da Davos hanno scritto una pagina dello sport nazionale"
Mi viene il magone: non so se per il titolo o per il fatto che abbia 33 anni in più.
- Under Ashes
Anche peggio, ma vabbè dai, siamo sotto carnevale e in fin dei conti sono state due modifiche "simpatiche" senza superare i limiti dell'insulto o dell'offesa volgare. Fossero sempre così gli sfottò, sarebbe meglio (almeno quelli pubblici...Metro the best ha scritto:Come i bambini dell'asilo
E pensa che fra poco più di un mese saranno gli anni di ricorrenza saranno 20.ciccio33 ha scritto:33 anni: incredibile come passa il tempo.edr10 ha scritto:"Oggi 1.marzo: 33 anni fa il Lugano portava in Ticino il primo titolo di CAMPIONE! Questa conquista e la carovana di 3'500 bianconeri, di ritorno da Davos hanno scritto una pagina dello sport nazionale"
Il 5.4.99 vuoi dire? Eh sì ricorrerà il 20.mo dal Titolo vinto su alla Boascia. Goduria unica.edr10 ha scritto:E pensa che fra poco più di un mese saranno gli anni di ricorrenza saranno 20.ciccio33 ha scritto:33 anni: incredibile come passa il tempo.edr10 ha scritto:"Oggi 1.marzo: 33 anni fa il Lugano portava in Ticino il primo titolo di CAMPIONE! Questa conquista e la carovana di 3'500 bianconeri, di ritorno da Davos hanno scritto una pagina dello sport nazionale"
- Under Ashes
Andremo poi a mettere una targa commemorativa sulla nuova valascia quando (e se...) la costruiranno
edr10 ha scritto:"Oggi 1.marzo: 33 anni fa il Lugano portava in Ticino il primo titolo di CAMPIONE! Questa conquista e la carovana di 3'500 bianconeri, di ritorno da Davos hanno scritto una pagina dello sport nazionale"
Un momento di commozione é dovuto!!