Pensa solo se i risultati nn dovessero arrivare....al direttore sportivo licenzia l allenatore che l ha portato ?
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Dal momento che il direttore sportivo è il “capo” dell allenatore è impossibile che questa cosa avvenga.
Pensa solo se i risultati nn dovessero arrivare....al direttore sportivo licenzia l allenatore che l ha portato ?
Hai ragione anche tu, ormai la voglia di vedere RH lontano da noi porta a ipotesi surrealicimice77 ha scritto:Dal momento che il direttore sportivo è il “capo” dell allenatore è impossibile che questa cosa avvenga.
È durato 1 giorno il “comunichiamo tutto subito per evitare rumors”? Perché il rinnovo di Chorney non viene ufficializzato? Spero che questo voglia dire, che stanno trattando la rescissione con tutti gli stranieri

- nylanderfan
Il capitolo stranieri verrà affrontato con il nuovo tecnico. È inutile fare e disfare prima.
from Bure to Boeser

La logica direbbe così, ma io dei nostri scienziati non mi fido più di tantonylanderfan ha scritto:Il capitolo stranieri verrà affrontato con il nuovo tecnico. È inutile fare e disfare prima.
- nylanderfan
Oramai sono tutti sotto contratto quindi se bisgognerà muoversi bisognerà farlo con criterio.glen93 ha scritto:La logica direbbe così, ma io dei nostri scienziati non mi fido più di tantonylanderfan ha scritto:Il capitolo stranieri verrà affrontato con il nuovo tecnico. È inutile fare e disfare prima.
from Bure to Boeser

Quando è stata fatta valere l’opzione? Meno di 1 mese fa o di più? Non è comunque credibile, che pensassero ancora di tenere Ireland. Perché hanno rinnovato comunque? Avevano paura di farsi fregare questo fenomeno?nylanderfan ha scritto:Il capitolo stranieri verrà affrontato con il nuovo tecnico. È inutile fare e disfare prima.

Viglezio è bravo e tutto il resto ma siamo sicuri di quello che scrive? 
RH VATTENE.
Sicuri no, ma normalmente Viglezio evita di esporsi, di solito non da spazio ai rumors senza avere fonti affidabili.wyoming ha scritto:Viglezio è bravo e tutto il resto ma siamo sicuri di quello che scrive?