Questa intervista mi piace già di più:
Anche sulle condizioni di salute di Klasen Habisreutinger si dice fiducioso: "Sul ritorno di Linus siamo positivi, se non torna domani tornerà tra due settimane.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Haapala ... 51586.html
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Klasen l’ho visto passare stasera... Confermo quanto diceva qualcuno l’altro giorno: zoppica in modo abbastanza vistoso...
- nylanderfan
Il figlio di Klasen conterà come svizzero semmai un futuro dovesse giocare da professionista?
from Bure to Boeser

Prima vengono i due gemelli Peltonennylanderfan ha scritto:Il figlio di Klasen conterà come svizzero semmai un futuro dovesse giocare da professionista?
Un utente su HSHS dice che lionesi rientra in squadra, speriamo sia vero
- Jean Valjean
Speriamo. Curioso di vedere come li gestiamo 5.
-
Bianconero#19
Non vorrei sbagliarmi, ma penso che ora per avere la licenza svizzera devi fare non ricordo se 3 o 5 anni nelle giovanili di un club o comunque consecutivi in Svizzera cambiano club all'interno del paese.... non la ricevi più subito...nylanderfan ha scritto:Il figlio di Klasen conterà come svizzero semmai un futuro dovesse giocare da professionista?
Il regolamento é complesso....dipende se di che categoria si parla.
Di norma comunque bisogna giocare 5 anni di fila in un settore giovanile svizzero (e avendo giocato almeno 10 partite stagione)
Di norma comunque bisogna giocare 5 anni di fila in un settore giovanile svizzero (e avendo giocato almeno 10 partite stagione)
-
formaggino
di lui ancora nessuna news?
Situazione imbarazzante