Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Media: commenti e notizie
Io invece penso che siamo arrivati in finale con una dose di fortuna (indispensabile) e dei giocatori che hanno giocato bene, forse meglio del previsto. Quest'anno abbiamo avuto la sfortuna che praticamente tutti i giocatori hanno fatto pietà, peggio di quanto si potesse immaginare nei nostri incubi.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Eppure in mezzo al disastro alcuni giocatori hanno avuto un annata straordinaria, Hoofman e Sannitz la migliore di sempre, Chiesa quantomeno ai suoi migliori livelli. Riva, come giusto aspettarsi è cresciuto.Under Ashes ha scritto:Quest'anno abbiamo avuto la sfortuna che praticamente tutti i giocatori hanno fatto pietà, peggio di quanto si potesse immaginare nei nostri incubi.
Questo giusto per dire che sarebbe potuta andare anche peggio e non credo sia il caso di imputare troppo alla sfortuna.
..anch'io sono allibito nel vedere che tutto sommato il Lugano sia stata la squadra che ha segnato più di tutti, e questo seppur senzaMassimo ha scritto:Eppure in mezzo al disastro alcuni giocatori hanno avuto un annata straordinaria, Hoofman e Sannitz la migliore di sempre, Chiesa quantomeno ai suoi migliori livelli. Riva, come giusto aspettarsi è cresciuto.Under Ashes ha scritto:Quest'anno abbiamo avuto la sfortuna che praticamente tutti i giocatori hanno fatto pietà, peggio di quanto si potesse immaginare nei nostri incubi.
Questo giusto per dire che sarebbe potuta andare anche peggio e non credo sia il caso di imputare troppo alla sfortuna.
una minima parvenza di gioco e soprattutto con il peggior PP della lega....dico se appena appena avevamo un coach capace
di inculcare una minima bozza di gioco e di PP.....mah
La vedo così anche io, ed è la cosa che fa più male questa stagione, inutile negarlo. I piotti sono la dimostrazione che con un allenatore vero, che sappia dare un gioco, ogni squadra può venir valorizzata. Noi siamo esattamente l'opposto, uno spreco di risorse incredibile senza un disegno preciso.Goalie ha scritto:Fa molto male ammetterlo ma sono d'accordo: l'ambri quest 'anno ci ha surclassato sotto tutti i punti di vista: acquisti, staff tecnico e gioco. Sono arrivati davanti a noi in classifica e stanno giocando dei buoni playoff.Metro the best ha scritto:Non posso farci niente a me Cereda piace sia come allenatore sia nelle interviste. E anche in quella di ieri ha detto cose molte dure senza cadere nel volgare. L'ambrì è stato molto fortunato a trovare una figura così.
Ieri sera è stato tutto sommato onesto, non si può dire che su alcune cose non avesse ragione (ad es. chiedersi perché siano stati scelti 2 arbitri che erano alla loro prima partita nei po e che andranno in 'pensione ' tra un mese)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Under Ashes
Però come sempre è una scommessa che può andare bene come può andare male. Questo vale per qualsiasi allenatore e quasi per qualsiasi giocatore.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
La differenza fra Fischer e cereda è che cereda prima di prendere l'ambri era già stato head coach per 9 anni in diverse categorie. Fischer era stato solo assistente per 3 anni.
Stranamente, cereda ha il profilo che mi sembra il 90% del forum vorrebbe. Coach con un 7-8 anni di esperienza, sulla quarantina. Meglio se vincente. Ma va bene anche senza titoli.
Nazionalità europea preferibile.
Quindi il rischio di Duca va relativizzato. Cereda era pronto. L'habis ha fatto una scommessa pazzesca invece, che ha funzionato solo a metà.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Stranamente, cereda ha il profilo che mi sembra il 90% del forum vorrebbe. Coach con un 7-8 anni di esperienza, sulla quarantina. Meglio se vincente. Ma va bene anche senza titoli.
Nazionalità europea preferibile.
Quindi il rischio di Duca va relativizzato. Cereda era pronto. L'habis ha fatto una scommessa pazzesca invece, che ha funzionato solo a metà.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Complimenti l'ennesimo a vicky. Arroganza allo stato puro.
...già, non impara proprio mai !
Come mai?snake ha scritto:Complimenti l'ennesimo a vicky. Arroganza allo stato puro.
Le hanno chiesto se aveva visto lo striscione. Risposta no manyrangers ha scritto:Come mai?snake ha scritto:Complimenti l'ennesimo a vicky. Arroganza allo stato puro.
In un modo come per dire l'ho visto ma ma ne frego.