Juraj Simek

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Juraj Simek

Messaggio da formaggino »

L.V.G.A. ha scritto:
formaggino ha scritto:stanchi ai PO è una cagata pazzesca..frottole
nessuno, ripeto NESSUNO è arrivato spompato...leggende che sentiamo regolarmente alla fine di ogni stagione andata così così
ricordo Andersson e Orlando..spompati fino al midollo..
Allora perché Pettersson durante i Playoff sembrava stanco e spremuto? Essere stanchi su questi livelli non vuol dire che ci si sta addormentando sul ghiaccio, ma vuol dire che manca lucidità e che si riflette in situazioni che normalmente si agisce da istinto. Io sono comunque dell’opinione che gli stranieri non erano al top.

perché ai PO il livello del gioco fisico si alza. e se una linea con giocatori piccoli e veloci non si adatta e non prende contromisure viene annullata.
ricordi Omark contro di noi? annientato.
Lightning

Messaggio da Lightning »

formaggino ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:
formaggino ha scritto:stanchi ai PO è una cagata pazzesca..frottole
nessuno, ripeto NESSUNO è arrivato spompato...leggende che sentiamo regolarmente alla fine di ogni stagione andata così così
ricordo Andersson e Orlando..spompati fino al midollo..
Allora perché Pettersson durante i Playoff sembrava stanco e spremuto? Essere stanchi su questi livelli non vuol dire che ci si sta addormentando sul ghiaccio, ma vuol dire che manca lucidità e che si riflette in situazioni che normalmente si agisce da istinto. Io sono comunque dell’opinione che gli stranieri non erano al top.

perché ai PO il livello del gioco fisico si alza. e se una linea con giocatori piccoli e veloci non si adatta e non prende contromisure viene annullata.
ricordi Omark contro di noi? annientato.
Io, su questo la penso proprio come te. Non a caso ho fatto un discorso su Filppula e gli altri stranieri più o meno sullo stesso livello.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Comunque per me hanno fatto bene a lasciarlo partire. Purtroppo mi ha deluso tantissimo nei playoff, lui che a "twittate" diceva di voler dimostrare assolutamente di rimanere a Lugano. Le sue prestazioni sono state non solo deludenti ma quasi imbarazzanti. Questo anche in virtù delle voci che girano riguardo lo stipendio percepito. A quel punto, non avendo una squadra perfetta ma al contrario essendo in un periodo di analisi bisogna prima capire le necessità primarie ed andare a riparare quelle mancanze nel migliore dei modi.
shootout

Messaggio da shootout »

altra decisione incomprensibile..... vero che nei playoff non ha reso tanto, ma ci siamo tenuti per anni giocatori molto peggio!! bisognava tenerlo almeno per una stagione, ma forse anche a Lugano non capiva gli schemi... :lool: :lool: :lool:
formaggino

shootout ha scritto:altra decisione incomprensibile..... vero che nei playoff non ha reso tanto, ma ci siamo tenuti per anni giocatori molto peggio!! bisognava tenerlo almeno per una stagione, ma forse anche a Lugano non capiva gli schemi... :lool: :lool: :lool:
non ha spazio per le prime due linee. .e un discorso semplice. e troppo caro per le altre due
shootout

Juraj Simek

Messaggio da shootout »

Ok ma cosa lo hanno preso a fare allora? spero proprio che la prossima stagione si parta con una rosa definitiva! Non come il delirio di quest'anno!!
formaggino

beh se faceva sfracelli l avremmo tenuto
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non per niente il suo contratto era fino alla fine della stagione, era una sorta di prova, non capisco dove sia lo scandalo se non l'abbiamo tenuto...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Oh poro Mi........d'accordo diventiamo del tutto americani e tutto vada in fretta veloce, senza regole, senza umanita',
senza dedicarsi in profondità a nulla.
Bene la strada che abbiamo scelto con PF é quella ok, un giocatore arriva dalla Finlandia ad inizio febbraio, dopo essere stato, sempre in questa stagione, a Ginevra. Gioca dignitosamente bene alcune partite di di RS e poi sbaglia 3o4 gare dei PO, lo sbaglia con tutta la squadra. Avrebbe dovuto essere un Leader un trascinatore un eroe. Be giusto fö di ball.
La nostra abitudine a cercare di creare un amalgama, di inserire i giocatori nell'ambiente, di costruire su due tre stagioni, sbagliato, fesserie,vecchie inutili concezioni. Si deve comprare far giocare valorizzare rivendere fare soldi,.... e che caspio non c'é tempo. Si puo' solo vincere arrivare 1 tutto il resto merdaccia, e per bacco, siamo americani, i giocatori devono essere un metro e novantacinque per 95 kg, colpire con violenza qualsiasi cosa si muova a loro intorno, colpire con grande violenza tramite il bastone il disco e buttarlo con grande violenza dentro la gabbia.
Ma sopratutto noi americani giochiamo da soli singolarmente contro chiunque, arbitri avversari compagni, cosi si vince go yankee go!!!!
E mi raccomando anche quel mezzo kilo di Filppula che gioca a passare il disco ai suoi compagni che sono in miglior posizione per continuare l'azione, invece di scagliarlo con violenza verso una delle due reti e poi buttarsi a dar bastonate nel vuoto e prenderne li nel famoso slot,dove si oagano i prezzi e dove fa male, anche lui ma cosè questo modo di stare in pista fö di ball siamo americani.
Qui si ingaggiano solo marines o Seals e dio salvi l'America ed il modo Libero!! :) ;) ;)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Fischer lo aveva detto subito. Avevano preso Simek per i PO ma per la prossima stagione non sarebbe entrato in linea di considerazione a meno che avesse offerto prestazioni straordinarie nella fase cruciale della stagione. Visto che non è stato il caso è stato giusto lasciarlo partire.
Per quelli che si lamentano ricordo che Simek costa attorno alle 400'000 cartelle, mica noccioline. Andate voi dalla Mantegazza a chiedere di aprire ulteriormente il borsello per un giocatore dal dubbio rendimento? :)
Rimaniamo con il budget attuale e teniamo aperta la finestra per possibili opportunità migliori di questa.
La differenza rispetto ad anni fa comunque mi pare evidente. Prima i giocatori nel giro della Nazionale non li vedavamo nemmeno in cartolina ora ci permettiamo pure di selezionarli.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi