Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Va bene ho capito mi arrendo! 
-
Il_Thierry
Condivido pure io pienamente ! È deprimente, perché non si assiste manco ad una partita decente di hockey. È noiosa poiché solo qualche piccola azione individuale o qualche passaggio sotto porta (che non va mai in rete) sono le uniche "emozioni" delle ultime partite. Semplicemente scandaloso.Peterone Andersson ha scritto:Condivido! Purtroppo nelle ultime partite non ho piu visto schemi e mi sembra che ci sia una grande confusione in pista. Tutti vanno un po dove vogliono...
E pensare che era libero Huet fino a un po' di tempo fa! 
Sul fatto di andare sul mercato sono abbastanza scettico in quanto prima di tutto il mercato svizzero ê praticamente chiuso e parlo soprattutto di difensori, quindi a meno che non hai il culo di scovare qualche buon giocatore in B o all'estero con licenza svizzera difficilmente puoi portare qualcuno di valido. Non dimentichiamoci che a livello di difensori CH siamo messi maluccio con delle grosse incognite Helbling licenziato,JV aduttori
che è sempre una rogna, Ulmer addirittura al cardiocentro potrà ancora giocare?
Per quanto riguarda gli stranieri non so cosa dire oltre al mercato difficile se gli esempi sono quelli presi fin'ora dal DS ,presumo con l'appoggio di Boson, c'è poco da stare allegri.
che è sempre una rogna, Ulmer addirittura al cardiocentro potrà ancora giocare?
Per quanto riguarda gli stranieri non so cosa dire oltre al mercato difficile se gli esempi sono quelli presi fin'ora dal DS ,presumo con l'appoggio di Boson, c'è poco da stare allegri.
la speranza è quella di scambiare Helbling con qualcuno.
Helbling al Davos e Guggisberg al Lugano.

Helbling al Davos e Guggisberg al Lugano.
- nylanderfan
Se volevi scambiare Helbling dovevi farlo subito e da furbo. Mica cacciarlo e indicarlo come LA mela marcia e lasciarlo ammuffire ad Olten!
from Bure to Boeser

Guerin, caron e bergeron sono free agent
con bourque ecco i 4 stranieri.... seeeeeee al max noni prendiamo gente tipo shastin, lacouture e la sciura mario da chigiogna!!!!!
con bourque ecco i 4 stranieri.... seeeeeee al max noni prendiamo gente tipo shastin, lacouture e la sciura mario da chigiogna!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
In effetti non siamo proprio furbissimi...nylanderfan ha scritto:Se volevi scambiare Helbling dovevi farlo subito e da furbo. Mica cacciarlo e indicarlo come LA mela marcia e lasciarlo ammuffire ad Olten!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)