Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Larry Huras

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:tu che proponi? alternative?

Più che il record di sconfitte rischiamo di battere il record di Zamparini........ :D

Io pago il biglietto d'entrata e non mi da il diritto di decidere niente, a parte se ricomprarlo o meno.
Se ricevessi bei soldoni potrei proporre alternative, ma con il biglietto puoi solo fare commenti senza pretese, che é ciò che credo di fare.

piesse non so chi sia Zamparini
seppi

Messaggio da seppi »

snakebill ha scritto:Vanne mandiamo via huras... Prendiamo cimice, sumni o power???
No ma qualcosa devono fare.
Huras non è l'allenatore che prendi per costruire, ma lo prendi per far vincere e subito. Se gli dai in mano una compagine che è già forte e allora questa diventa vincente.
Ora si balla sulla linea dei play off e una riflessione è giusta fare. Se la dirigenza crede di centrare i play off allora lo deve tenere.
altrimenti...e questo record o non record.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

seppi ha scritto:
snakebill ha scritto:Vanne mandiamo via huras... Prendiamo cimice, sumni o power???
No ma qualcosa devono fare.
Huras non è l'allenatore che prendi per costruire, ma lo prendi per far vincere e subito. Se gli dai in mano una compagine che è già forte e allora questa diventa vincente.
Ora si balla sulla linea dei play off e una riflessione è giusta fare. Se la dirigenza crede di centrare i play off allora lo deve tenere.
altrimenti...e questo record o non record.
Mi permetto di raccontare un fatto vero, quando il Grande Lugano fece il record di risultati positivi in una stagione 27 partite utili, tutt'ora imbattuto mi sembra nel 1989, quando perse la 28esima l'allenatore di allora si imbufalì, con giocatori e con la stampa che commentava dicendo che prima o poi doveva succedere.
Ora su questo forum dopo sei sconfitte sembra che l'atteggiamento politicamente corretto sia quello di dire " oh che gioia si continua a perdere", io non ci stò.
marco hefti

Messaggio da marco hefti »

Larry , vai a gestire un POLLAIO che le' mei, non mi ripeto piu' , fuori dalle balle....... incapace. :viking:
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Assurdo allontanare Huras adesso.

Assurdo perché, fin'ora, ha avuto carta bianca e che gli hanno lasciato fare tutto quello che voleva (allontanamenti eccellenti, acquisti 2013, ecc...).

Tanto vale andare avanti fino alla fine e poi tirare le somme, per una volta, a fine anno o (meglio) a fine mandato!
Barcollo Ma Non Mollo
snakebill

Messaggio da snakebill »

Bravo barcollo... Finalmente uno che capisce che ora come ora e inutile cambiare allenarore... L'unica soluzione e prendere uno sniper e basta... Pagarlo quello che bisogna pagarlo e tirar giu sti soldi da gente come sbisa e steiner... Gente che non tira assieme nulla...
BN81

Larry Huras

Messaggio da BN81 »

Stiamo facendo lo stesso campionato degli ZSC dell'anno scorso... Larry deve rimanere altrimenti non ripartiremo mai... Così quel che costi (playout) larry è il capo progetto del nuovo lugano!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Quoto in pieno gli ultimi interventi!
Speriamo che la dirigenza sia coerente per una volta, vada come vada!
marco hefti

Messaggio da marco hefti »

Sognate , sognate , con Larry , si ronfa , e si vedono i risultati , e dargli carta bianca, se si pensa che con un cosi' detto sniper i problemi siano risolti, mi viene solo da ridere, allora Bergeron cose' un brocco ? e il resto della combriccola ? I playout sono li', tutte balle, e scuse tirate in piedi.... non meritavamo di perdere, e lagne su lagne. MINESTRE RISCALDATE....... :injury:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non basta guardare la classifica e dire siamo come il Zsc dell anno scorso perchè le cose non affato così.

Si stanno trovando solo alibi per giustificare un fallimento annunciato dal mese di novembre dell anno scorso!

Occorre mandare via DS e Huras.
Assumere subito un DS che si metta alla ricerca di un allenatore per l anno prossimo e mettere un traghettatore (Fischer) fino alla fine stagione.
Peggio di così in ogni caso non può fare
Rispondi