eh si
stasera sarà il turno di vauclair
Stefan Ulmer
Moderatore: Thor41
Re: Stefan Ulmer
ancora 7 difensore+ sartori. ..la questione e se sartori giochera 1partita in finlandia ah ah ah ah. .. ulmer riva out
Paolo Laurenti su Twitter:
L'@OfficialHCL informa che Ulmer si é infortunato alla 'parte alta del corpo'. Alla 2a di regular season si é già in clima playoff...
Di sicuro una commozione cerebrale...
L'@OfficialHCL informa che Ulmer si é infortunato alla 'parte alta del corpo'. Alla 2a di regular season si é già in clima playoff...
Di sicuro una commozione cerebrale...
Ma no lord è impossibile una commozione cerebrale c'è il video dell intervento e labtesta non viene colpita
Dove posso trovare il video? L'intervento non l'ho ancora rivisto...
Io riesco a vederlo su fb sulla pagina rsi sport, sul sito noLord Burg ha scritto:Dove posso trovare il video? L'intervento non l'ho ancora rivisto...
Ah perfetto grazie! Io difatti cercavo sul sito
Beh comunque la scena è circa come ce l'avevo in mente e sinceramente io le mani in faccia di Ulmer le vedo...
Beh comunque la scena è circa come ce l'avevo in mente e sinceramente io le mani in faccia di Ulmer le vedo...
-
crosscheck
L'ho rivisto anche io. Di solito sono uno a cui piace il gioco duro e maschio e spesso fatico a capire le penalità, trovo però quello su Ulmer un brutto fallo. Il levantina va con due mani in faccia al povero Stefan che in più picchia malamente la schiena contro la balaustra. Ne ho visti di molto meno violenti (p. es il fallo su Brunner al torneo) che sono stati sanzionati in maniera più dura. Secondo me questo era proprio un fallo brutto, le mani lì a quella velocità non ci dovevano stare !!
Sicuri assenti invece il convalescente Stefan Ulmer, che ha ricominciato a lavorare in palestra e non dovrebbe mancare per troppo tempo
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Squadra- ... 47858.html
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Squadra- ... 47858.html
Ulmer ha ripreso a pattinare, ma stasera in Coppa Svizzera sarà ancora assente.