Bianconero#19 ha scritto:Si la moglie di Rüfi è in dolce attesa....
forse vogliono entrambi andare vicino a casa.... vabbhe come ha detto nyla morto un papa se ne fa un altro...peccato che ci lascerà, ma qualcuno arriverà....
Quindi torna in Canada? lui è di là, o sbaglio? Quindi nn è che torna a casa, è lei quella che torna a casa
A parte che è svizzero-americano comunque lui è cresciuto a Langnau, suo padre era bernese (da cui il cognome ). In america basta nascerci per avere il passaporto.
Bianconero#19 ha scritto:Si la moglie di Rüfi è in dolce attesa....
forse vogliono entrambi andare vicino a casa.... vabbhe come ha detto nyla morto un papa se ne fa un altro...peccato che ci lascerà, ma qualcuno arriverà....
Quindi torna in Canada? lui è di là, o sbaglio? Quindi nn è che torna a casa, è lei quella che torna a casa
A parte che è svizzero-americano comunque lui è cresciuto a Langnau, suo padre era bernese (da cui il cognome ). In america basta nascerci per avere il passaporto.
Ma parla sempre in inglese... Sei sicuro sia cresciuto lì? Ho sentito anche io questo, ma mi sembra strano...
Su wikipedia c'è scritto che ha fatto solo un anno belle giovanili del langnau e un anno in prima squadra...
Storm9 ha scritto:
Ma parla sempre in inglese... Sei sicuro sia cresciuto lì? Ho sentito anche io questo, ma mi sembra strano...
Su wikipedia c'è scritto che ha fatto solo un anno belle giovanili del langnau e un anno in prima squadra...
Sicuro no. Sulla bernerzeitung parlavano di "Heimatskanton". Comunque a 18 anni era nelle giovanili del Langnau e ha cominciato lì perchè era la regione paterna, poi boh.
tüt ball.......è partito per la grana. Fosse stato il Lugano a fregare Rüfi al Berna il caro Zaugg avrebbe detto che il Geo aveva sborsato l'impossibile....millionarios. Il Berna......"vedo il tuo stipendio e rilancio del doppio"......
Visto che siamo noi....ritorna a casa perchè è cresciuto nel canton Berna.....ma va a ciapà i ratt......
Fossi la società lo spedirei........grandissima delusione questo giocatore.
wyoming ha scritto:tüt ball.......è partito per la grana. Fosse stato il Lugano a fregare Rüfi al Berna il caro Zaugg avrebbe detto che il Geo aveva sborsato l'impossibile....millionarios. Il Berna......"vedo il tuo stipendio e rilancio del doppio"......
Visto che siamo noi....ritorna a casa perchè è cresciuto nel canton Berna.....ma va a ciapà i ratt......
Fossi la società lo spedirei........grandissima delusione questo giocatore.
Bravo, finalmente uno che dice le cose come stanno! Qua in Svizzera interna c'è sempre gente che crede alla favola, che il Lugano sia la squadra dei "millionarios"! Ricordo come Zaugg aveva gettato fango su di noi, quando Steiner ha firmato per noi. Se un giocatore firma un contratto da noi, è perché siamo i "paperoni", se invece firma a Berna, è perché la sua compagna è incinta e vuole stare vicino a casa. Prostituzione intellettuale!!!
Bisogna liberare il numero di stranieri per squadra, é l'unico modo per far scendere i prezzi dei giocatori svizzeri.
Come hanno fatto in germania, uno svizzero forte vuole 600000 e tu ti prendi uno straniero per la metà, in un paio di stagioni vedi che si calma tutto.