Un accenno di luce, insisti Linus...
...nel buio degli innumerevoli dischi buttati a farfalla alle assi e dei passaggi che finiscono sui pattini dei compagni, ormai marchio di fabbrica dell’hcl 2018
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Bene. Mi ha fatto piacere vederlo giocare. Anche se come già detto il PP anche con lui non gira. Un certo momento ha tenuto il disco almeno 15 secondi e non sapeva che fare. Colpa sua o colpa dei compagni non lo so. Ma a me sembravano abbastanza libere le linee di passaggio.
Bellissimo vedere come ha esultato per il gol di Riva. Ci sei mancato Linus! Anche se a metà partita non ne aveva comprensibilmente più.
Ci vede Che tiene alla maglia e tecnicamente e forte ma e un po come Haapala. ..à lui serve 1mese e qualche partite nel motore
Bentornato Linus, ci sei mancato
Vero che non poteva augurarsi un weekend migliore per rientrare (visto l’avversario), ma le impressioni sono comunque state molto positive, considerando che è ancora lontano dal 100%.
Vero che non poteva augurarsi un weekend migliore per rientrare (visto l’avversario), ma le impressioni sono comunque state molto positive, considerando che è ancora lontano dal 100%.
E adesso fara resucitare il Faz dopo Burgler
Spero che l'uso sensato del disco fatto da Klasen non faccia incavolare il Predicatore e lo metta fuori rosa ancora qualche mese 
- Jean Valjean
Gli ho visto fare più sorrisi in due sere che in tre stagioni
Sembra sereno, il che non può che giovare a lui e alla squadra.
Esattamente!!! Ama l Hockey e stare fuori così tanto tempo sarà stata durissima per lui, si vede che ha una gran voglia di rifarsiJean Valjean ha scritto:Gli ho visto fare più sorrisi in due sere che in tre stagioni![]()