Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Sulla Regione ci sono i nomi dei possibili sostituti....oltre a Kapanen ci sono: Westerlund (curriculum non male) ma sopratutto Virta e Nummelin !!!!!! Non ci posso davvero credere
Nummelin lo avranno aggiunto……...Peltonen no?
Normale che in questo momento si proponga tutto il mondo a Lugano e che i nomi dei soliti noti escano regolarmente….mi riferisco a Nummelin, Peltonen, altri ex da nominare?
La prossima sarà un'altra stagione deficitaria: la campagna acquisti e la squadra sono già fatti, il nuovo allenatore si ritroverebbe già
con una squadra non plasmata da lui.
con una squadra non plasmata da lui.
Saranno nomi a caso. Westerlund, 61 anni, fermo 2 stagioni nelle ultime 4, non ce lo vedo a ricominciare da Ronchetti e Romanenghi.cimice77 ha scritto:Sulla Regione ci sono i nomi dei possibili sostituti....oltre a Kapanen ci sono: Westerlund (curriculum non male) ma sopratutto Virta e Nummelin !!!!!! Non ci posso davvero credere

Sul tio hanno scritto che il Roland qualcosa di buono l'ha fatto. Ma stiamo scherzando? Chi è questo giornalaio?
L'unica cosa (mezza) buona che ha fatto è stato andarsene in Alaska (mezza perché è ritornato).
L'unica cosa (mezza) buona che ha fatto è stato andarsene in Alaska (mezza perché è ritornato).
- nylanderfan
- Under Ashes
Allora mettiamo Alfio Molina in porta a questo punto
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- nylanderfan
Cosa c'entra? Si parla di allenatori non di giocatori.Under Ashes ha scritto:Allora mettiamo Alfio Molina in porta a questo punto
from Bure to Boeser