ahahahahah ha portato benecimice77 ha scritto:C era chi diceva che è un giocatore finito.
non puoi lamentarti, dai.... e al momento non è che ci siano molte altre possibilità.cimice77 ha scritto:E pensare in che linea gioca....
Moderatore: Thor41
ahahahahah ha portato benecimice77 ha scritto:C era chi diceva che è un giocatore finito.
non puoi lamentarti, dai.... e al momento non è che ci siano molte altre possibilità.cimice77 ha scritto:E pensare in che linea gioca....
E in che linea dovrebbe giocare? Non siamo mica Toronto.cimice77 ha scritto:E pensare in che linea gioca.....

Uhh capi ma Buergler in questo momento é un lontano parente del Buergler ammirato gli scorsi anni e Morini a mio avviso non é adatto a fare da centro a Klasen.nylanderfan ha scritto:E in che linea dovrebbe giocare? Non siamo mica Toronto.cimice77 ha scritto:E pensare in che linea gioca.....
Vero, ma d'altra parte anche lui ha bisogno d'aiuto per tornare ai suoi livelli migliori, esattamente come Klasen. Magari lo staff pensa che possano aiutarsi a vicenda.cimice77 ha scritto:Uhh capi ma Buergler in questo momento é un lontano parente del Buergler ammirato gli scorsi anni
Io ho sempre creduto che Morini avesse del potenziale offensivo ancora inespresso, qualcosa sembra intravedersi durante questo inizio di stagione. Dargli una chance accanto a giocatori offensivi di talento potrebbe essere una buona idea, specie in assenza di Cunti.cimice77 ha scritto:Morini a mio avviso non é adatto a fare da centro a Klasen.
In effetti questo ragionamento sembra avere senso. Poi per ora mi sembra funzionare la cosa, per quanto ci sia ovviamente margine di miglioramento.Massimo ha scritto: Vero, ma d'altra parte anche lui ha bisogno d'aiuto per tornare ai suoi livelli migliori, esattamente come Klasen. Magari lo staff pensa che possano aiutarsi a vicenda.
Io ho sempre creduto che Morini avesse del potenziale offensivo ancora inespresso, qualcosa sembra intravedersi durante questo inizio di stagione. Dargli una chance accanto a giocatori offensivi di talento potrebbe essere una buona idea, specie in assenza di Cunti.