Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Linus Klasen

Messaggio da nylanderfan »

Io invece lo vedo meglio con un centro come Morini piuttosto che Cunti. L'importante per Klasen è avere un ala che sappia leggere il suo gioco e anticipare i suoi passaggi smarcanti. Buergler può farlo. Fazzini anche, ma il Fazzini attuale ha bisogno di giocare più semplice.
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Io invece lo vedo meglio con un centro come Morini piuttosto che Cunti. L'importante per Klasen è avere un ala che sappia leggere il suo gioco e anticipare i suoi passaggi smarcanti. Buergler può farlo. Fazzini anche, ma il Fazzini attuale ha bisogno di giocare più semplice.

Anche io non lo vedo male con Morini..... in effetti non voleva tentare la linea Klasen-Morini-Fazzini?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Io invece lo vedo meglio con un centro come Morini piuttosto che Cunti. L'importante per Klasen è avere un ala che sappia leggere il suo gioco e anticipare i suoi passaggi smarcanti. Buergler può farlo. Fazzini anche, ma il Fazzini attuale ha bisogno di giocare più semplice.
concordo su tutto.
Buergler poi è più difensivo del Fazz (che comunque ieri nei primi cambi non mi era dispiaciuto).
e comunque mi pare in gran ripresa Darione.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bianconero#19 ha scritto:Anche io non lo vedo male con Morini..... in effetti non voleva tentare la linea Klasen-Morini-Fazzini?
Si l'idea iniziale di Ireland era quella. Poi gli infortuni hanno scombinato i piani delle linee pensate sulla carta.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Io vedo Morini più come sostituto di Sannitz
Di sicuro il Morini visto fino alla scorsa stagione sembra essere un giocatore simile a Sannitz (che non è poco!), ma io penso che potrebbe pure avere del potenziale per essere un centro piú offensivo, magari piú vicino a Romy (tanto per continuare a fare paragoni). In attesa del rientro di Cunti non mi sembra una cattiva idea provarlo in un ruolo piú offensivo.
Grog

Messaggio da Grog »

Sannitz quando gli si danno delle ali offensive i suoi punti li fa. Lo stesso Morini.
Sannitz è un polivalente che ha giocato tanti anni da centro difensivo ma questo non vuol dire non abbia talento offensivo. Lo sta dimostrando adesso giocando con Hoffmann e haapala.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Sannitz è un polivalente che ha giocato tanti anni da centro difensivo ma questo non vuol dire non abbia talento offensivo. Lo sta dimostrando adesso giocando con Hoffmann e haapala.
Lo ha dimostrato anche in passato, lo ricordiamo con Hentunen e Jeannin, oppure in Nazionale con Di Pietro
Grog

Messaggio da Grog »

Massimo ha scritto:
Grog ha scritto:Sannitz è un polivalente che ha giocato tanti anni da centro difensivo ma questo non vuol dire non abbia talento offensivo. Lo sta dimostrando adesso giocando con Hoffmann e haapala.
Lo ha dimostrato anche in passato, lo ricordiamo con Hentunen e Jeannin, oppure in Nazionale con Di Pietro
O con petterrson e klasen

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
stewes

Messaggio da stewes »

wyoming ha scritto:Al momento va bene Morini...del resto non siamo in molti...poi quando rientrerà Cunti sarà lui il centro.... probabilmente.
Morini uno dei migliori centri 2way del campionato. Fa un lavoro assurdo. Anche quando no va a punti. In linea con Klasen e Bürgler ci vuole uno così per dare equilibrio.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Stasera la sua partita meno brillante. Non che abbia giocato malissimo, ma purtroppo nei momenti più importanti ha sbagliato troppo.

In ogni caso nulla di grave, un calo era/è preventivabile.
Rispondi