Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Linus Klasen

Messaggio da nylanderfan »

Ha bisogno di giocare. Meno male che martedì c’è la CHL.
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non si è veramente mai visto stasera. Ad un certo punto, nel 2o periodo, mi sono chiesto se non si fosse fatto male perché non lo notavo in pista, invisibile. Mi sembra sia uscita la sua pecca, queste partite rognose e cattivelle in certi momenti, lo portano ad estraniarsi dal gioco (non fanno per lui).
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:Non si è veramente mai visto stasera. Ad un certo punto, nel 2o periodo, mi sono chiesto se non si fosse fatto male perché non lo notavo in pista, invisibile. Mi sembra sia uscita la sua pecca, queste partite rognose e cattivelle in certi momenti, lo portano ad estraniarsi dal gioco (non fanno per lui).
Ho pensato la stessa cosa.... uno dei meno visibili stasera. L'impegno c'è ma quando il gioco si fa duro, ancora fatica.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo me ha più che altro a che fare con la sua condizione e con il suo ritmo. Le prime partite ha fatto bene sulle ali dell’entusiasmo per essere finalmente tornato, ora sta attraversando un normalissimo calo fisiologico. D’altronde pure Ireland prima del suo rientro l’aveva detto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si infatti. Per questo deve giocare il più possibile.
from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Ma sapevamo che i 2-3 prime partite sarebbe forte poi c e un calo. ...adesso ha bisogno Di qualche partite e vedremo Di nuovo il buon Klasen
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Rigore a parte ieri sera non mi è piaciuto.
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

Ha fatto il suo. Si è guadagnato un pp. Morini e Bürgler vergognosi
Immagine
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Con il sistema di gioco di padre Ireland, che assomiglia sempre di più a quello di mc Sorley, un'artista come Klasen è sprecato.
E' solo una questione di tempo ma prepariamoci all'addio di questo GRANDE CAMPIONE!!!
Peccato, chiediamo ad una gemma purissima di fare il lavoro di un possente minatore...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ha dimostrato che senza un centro di peso non porta nulla alla squadra. Purtroppo o per fortuna secondo me l'ultimo anno a Lugano. Poi ogni persona può trarre i suoi ragionamenti. Io non mi strappo i vestiti di dosso.
Rispondi