Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Sciarini è in una strana condizione fra il supponente e il depresso, forse vuole diventare una specie di Dr. House della tv nostrana
francamente non lo sopporto troppo...

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sciarini è diventato di una cafoneria pazzescaMisko ha scritto:Sciarini è in una strana condizione fra il supponente e il depresso, forse vuole diventare una specie di Dr. House della tv nostranafrancamente non lo sopporto troppo...

- Jean Valjean
Io adoravo il Dr. House, per cui anche Sciarini in questo suo modo di fare non mi dispiaceMisko ha scritto:Sciarini è in una strana condizione fra il supponente e il depresso, forse vuole diventare una specie di Dr. House della tv nostranafrancamente non lo sopporto troppo...

Hahaha Dr. House lo adoravo anche io, ma questa è una copia sbiadita 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Mi sono promesso di guardarla. Poi vedo che intervistano bambini che manco c'erano nel 2009 e mi sono detto . Cambiamo che è meglio.
- Jean Valjean
snake ha scritto:Mi sono promesso di guardarla. Poi vedo che intervistano bambini che manco c'erano nel 2009 e mi sono detto . Cambiamo che è meglio.

ma oramai anche i miei figli che non erano nati da molto nel 2009, continuavano a dirmi "bisogna cacciare il DS"

I miei no. Ma se intervisti gente che capisce qualcosa e con qualche anno ok. Ma questi manco c'erano nel 2009 dai.
- Jean Valjean
ma forse solo questi c'erano alla festasnake ha scritto:I miei no. Ma se intervisti gente che capisce qualcosa e con qualche anno ok. Ma questi manco c'erano nel 2009 dai.

comunque sì ho sorriso anch'io quando li ho visti.
- Metro the best
Ed infatti Gautschi ha detto diverse cose che ho detto pure iocimice77 ha scritto:Ma dai Jacky Marti sembra tirato fuori dalla naftalina....
L'unico che ieri si é salvato é Gautschi

Per esempio che con Fischer si sono create le basi per ottenere i risultati dei 3 anni precedenti a quest'ultima stagione.
- Jean Valjean
le basi, ma non esageriamo nei meriti. buona parte della squadra è cambiata e lo stile di gioco è cambiato completamente....Metro the best ha scritto:Ed infatti Gautschi ha detto diverse cose che ho detto pure iocimice77 ha scritto:Ma dai Jacky Marti sembra tirato fuori dalla naftalina....
L'unico che ieri si é salvato é Gautschi![]()
Per esempio che con Fischer si sono create le basi per ottenere i risultati dei 3 anni precedenti a quest'ultima stagione.
ed è chiaro che tutti noi apprezziamo gli opinionisti che dicono le cose che pensiamo anche noi