Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

sampei ha scritto:
Lord Burg ha scritto:I fratelli Wieser rinnovano 4 anni con il Davos.

http://heshootshescoores.com/i-fratelli ... -stagioni/

Molto bene.
Quindi il Berna che era interessato a marc fa all in su praplan...e noi??? Ci prendiamo pacco pestoni? Mi sa che davanti non arriva più nessuno
Pestoni non penso proprio. Tra l’altro ci sono voci secondo cui il Berna è interessato proprio a Pestoni...

Il Berna non vedo proprio che necessità abbia di prendere Praplan, visto che il loro top-six ha ancora un contratto (Haas, Scherwey, Arcobello, Mursak, Moser e Rüfenacht. Inoltre manca pure uno straniero (rinnovo di Ebbett o uno nuovo). Quindi sicuro che per l’anno prossimo hanno almeno 7 ottimi attaccanti. Non vedo appunto la necessità di prendere Praplan, come non vedo il senso per Praplan di andare a Berna e poi forse ritrovarsi in terza linea).

Comunque io sono dell’opinione che meglio nessuno o Praplan. Niente vie di mezzo (come con Jörg quest’estate). Se infatti arrivasse Praplan, benissimo, applausi al Roland che nonostante la partenza di Hofmann sarebbe (secondo me) riuscito a rinforzare l’attacco.
Se invece non arrivasse nessuno, fallimento totale. E forse sarebbe il caso di una rivoluzione.
Il peggio secondo me sarebbe una via di mezzo (come lo sarebbe stato Marc Wieser). Ora questa opzione penso sia quasi scongiurata, l’unico che rientrerebbe ancora in questa categoria sarebbe Zangger...
stewes

Messaggio da stewes »

Però io Praplan con Ireland lo vedo male. Mi pare un giocatore simile a Fazzini, più brsvo nel pattinaggio però. Ma non so....l'ho visto solo in nazionale e nelle partite d campionato alla Resega. Tra l'altro Praplan potrebbe finire pure ai Lions. Con Pettersson in scadenza le sostituirebbero con uno CH. In più tornerebbe a giocare con Hollenstein.
Altro giocatore che potrebbe fare al caso nostro è Jooris. Però tutto da verificare. Pattinaggio???
Però un giocatore così secondo me è adatto al gioco di Ireland.
stewes

Messaggio da stewes »

Ah no scusate come non detto....Pettersson ha un contratto fino al 2021
glen93

Messaggio da glen93 »

Non penso e spero proprio che Ireland non sia più il nostro allenatore l’anno prossimo
stewes

Messaggio da stewes »

Bah, però stando alle ultime dichiarazioni della Pres parrebbe di sì.
sampei

Messaggio da sampei »

Lord Burg ha scritto:
sampei ha scritto:
Lord Burg ha scritto:I fratelli Wieser rinnovano 4 anni con il Davos.

http://heshootshescoores.com/i-fratelli ... -stagioni/

Molto bene.
Quindi il Berna che era interessato a marc fa all in su praplan...e noi??? Ci prendiamo pacco pestoni? Mi sa che davanti non arriva più nessuno
Pestoni non penso proprio. Tra l’altro ci sono voci secondo cui il Berna è interessato proprio a Pestoni...

Il Berna non vedo proprio che necessità abbia di prendere Praplan, visto che il loro top-six ha ancora un contratto (Haas, Scherwey, Arcobello, Mursak, Moser e Rüfenacht. Inoltre manca pure uno straniero (rinnovo di Ebbett o uno nuovo). Quindi sicuro che per l’anno prossimo hanno almeno 7 ottimi attaccanti. Non vedo appunto la necessità di prendere Praplan, come non vedo il senso per Praplan di andare a Berna e poi forse ritrovarsi in terza linea).

Comunque io sono dell’opinione che meglio nessuno o Praplan. Niente vie di mezzo (come con Jörg quest’estate). Se infatti arrivasse Praplan, benissimo, applausi al Roland che nonostante la partenza di Hofmann sarebbe (secondo me) riuscito a rinforzare l’attacco.
Se invece non arrivasse nessuno, fallimento totale. E forse sarebbe il caso di una rivoluzione.
Il peggio secondo me sarebbe una via di mezzo (come lo sarebbe stato Marc Wieser). Ora questa opzione penso sia quasi scongiurata, l’unico che rientrerebbe ancora in questa categoria sarebbe Zangger...
A Berna non sono pienamente soddisfatti dei vari Sciaroni, Grassi e Bieber...chiaramente hanno un ossatura forte e potrebbero fare a meno di praplan ma possono sempre liquidare qualcuno per fargli spazio
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Potrebbe essere un straniero il sostituito di Hofmann. ...sul mercato 2019-2020 c e Jan Kovar,Brandon Pirri, Zack Boychuk. ....
sampei

Messaggio da sampei »

Lo so che tanti diranno di no, ma un gilles senn non potrebbe essere un tema o tenta di andare in America?
Questa sera mi é parso abbastanza sicuro e ha sfoderato dei bei interventi
Lightning

Messaggio da Lightning »

Copio-incollo il messaggio qui che è più appropriato:
mi sembra proprio che a Lugano ci si stia ridimensionando in maniera impressionante. Questo è il fattore che mi preoccupa veramente tanto a livello sportivo!
Sono esterrefatto... :shok: :shok: :shok:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lo Zurigo lascia partire Shore...

https://www.eliteprospects.com/player/31263/drew-shore

Non mi piace per niente questa cosa. Lo Zurigo infatti ora rimane con soli 5 stranieri, di cui 1 rotto (Cervenka) e 1 del farm team (Backman).
Questo vuole per forza dire che a brevissimo annunceranno un altro straniero... E io ho una paura matta che si tratti di Klasen, che si ricongiungerebbe con Pettersson... Porca troia.
Bloccato