Pestoni non penso proprio. Tra l’altro ci sono voci secondo cui il Berna è interessato proprio a Pestoni...sampei ha scritto:Quindi il Berna che era interessato a marc fa all in su praplan...e noi??? Ci prendiamo pacco pestoni? Mi sa che davanti non arriva più nessunoLord Burg ha scritto:I fratelli Wieser rinnovano 4 anni con il Davos.
http://heshootshescoores.com/i-fratelli ... -stagioni/
Molto bene.
Il Berna non vedo proprio che necessità abbia di prendere Praplan, visto che il loro top-six ha ancora un contratto (Haas, Scherwey, Arcobello, Mursak, Moser e Rüfenacht. Inoltre manca pure uno straniero (rinnovo di Ebbett o uno nuovo). Quindi sicuro che per l’anno prossimo hanno almeno 7 ottimi attaccanti. Non vedo appunto la necessità di prendere Praplan, come non vedo il senso per Praplan di andare a Berna e poi forse ritrovarsi in terza linea).
Comunque io sono dell’opinione che meglio nessuno o Praplan. Niente vie di mezzo (come con Jörg quest’estate). Se infatti arrivasse Praplan, benissimo, applausi al Roland che nonostante la partenza di Hofmann sarebbe (secondo me) riuscito a rinforzare l’attacco.
Se invece non arrivasse nessuno, fallimento totale. E forse sarebbe il caso di una rivoluzione.
Il peggio secondo me sarebbe una via di mezzo (come lo sarebbe stato Marc Wieser). Ora questa opzione penso sia quasi scongiurata, l’unico che rientrerebbe ancora in questa categoria sarebbe Zangger...