Mi son guardato un pò di volte il fallo di Hofmann : io non ci vedo niente di grave nè di cattivo. Gregory pensava ad un normale check spalla-spalla all'inizio, ma poi Von Gunten si abbassa sulle ginocchia e senza volere Hofmann lo colpisce in alto all'altezza del collo.... Solo sfortuna, imprevedibile.
Io non vedo niente di cattivo nemmeno in quello di Hirschi. Le comseguenze qui eran più prevedibili. Proprio da dietro a 80 cm dalla balaustra.... La squalifica qui sarebbe giustificata.
Comunque mi sembrava in assoluto più "grave" il cross check (pure alla balaustra) di Furrer su Holden, non fischiato e dal quale era poi nato un nostro goal che ci aveva poi permesso 10 giorni fa di vincere a Zugo....
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Se succedeva il contrario tutti a dire "che bastardi, o di peggio, però siamo onesti le cariche c'erano che poi non siano state fatte con intenzioni cattive quello non lo penso neanch'io.
- nylanderfan
D'accordo con ciccio. Cariche non assassine ma nemmeno pulite, volontarie o meno che siano state.
from Bure to Boeser

@Andy86CH: Quattro partite di squalifica e 2'050 fr di multa per Gregory Hofmann #HCLugano #NLA
Purtroppo devo dire che non c'è niente da reclamare...
Peccato solo che la decisione sia ancora arrivata oggi (anche se era preventivabile)... Ci avrebbe fatto comodo se poteva giocare domani.
Purtroppo devo dire che non c'è niente da reclamare...
Peccato solo che la decisione sia ancora arrivata oggi (anche se era preventivabile)... Ci avrebbe fatto comodo se poteva giocare domani.
Quattro partite di squalifica e 2’050 fr di multa per Gregory Hofmann 
http://www.sihf.ch/fr/disciplinary/videos/
ed i video neanche si vedono...
http://www.sihf.ch/fr/disciplinary/videos/
ed i video neanche si vedono...
Ultima modifica di Th€@n il 4 dic 2015, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Hirschi invece domani di nuovo a disposizione. Almeno quello...
- nylanderfan
La squalifica ci sta tutta.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
Con lo stesso metro di giudizio ci sono giocatori che non dovrebbero piú giocarenylanderfan ha scritto:La squalifica ci sta tutta.