Juraj Simek
Moderatore: Thor41
Re: Juraj Simek
....via in modo definitivo Walsky, Simek bocciato, è giusto così si deve essere convinti e farsi il tesoretto per eventuali .....ma adesso sono curioso sulla gestione giovani in rosa tutti non possono restare sopratutto per la loro crescita sportiva non deve essere fermata...
-
nylanderfan ha scritto:Fischer lo aveva detto subito. Avevano preso Simek per i PO ma per la prossima stagione non sarebbe entrato in linea di considerazione a meno che avesse offerto prestazioni straordinarie nella fase cruciale della stagione. Visto che non è stato il caso è stato giusto lasciarlo partire.
Per quelli che si lamentano ricordo che Simek costa attorno alle 400'000 cartelle, mica noccioline. Andate voi dalla Mantegazza a chiedere di aprire ulteriormente il borsello per un giocatore dal dubbio rendimento?![]()
Rimaniamo con il budget attuale e teniamo aperta la finestra per possibili opportunità migliori di questa.
La differenza rispetto ad anni fa comunque mi pare evidente. Prima i giocatori nel giro della Nazionale non li vedavamo nemmeno in cartolina ora ci permettiamo pure di selezionarli.
siamo di origine controllata
Discorso corretto e comprensibile, converrai però che visto che lo si era cercato quasi un anno prima, giudicarlo su queste 4 o 5 partite mi sembra un po'.......yankee ?nylanderfan ha scritto:Fischer lo aveva detto subito. Avevano preso Simek per i PO ma per la prossima stagione non sarebbe entrato in linea di considerazione a meno che avesse offerto prestazioni straordinarie nella fase cruciale della stagione. Visto che non è stato il caso è stato giusto lasciarlo partire.
Per quelli che si lamentano ricordo che Simek costa attorno alle 400'000 cartelle, mica noccioline. Andate voi dalla Mantegazza a chiedere di aprire ulteriormente il borsello per un giocatore dal dubbio rendimento?![]()
Rimaniamo con il budget attuale e teniamo aperta la finestra per possibili opportunità migliori di questa.
La differenza rispetto ad anni fa comunque mi pare evidente. Prima i giocatori nel giro della Nazionale non li vedavamo nemmeno in cartolina ora ci permettiamo pure di selezionarli.

Di principio posso anche condividere la scelta di non confermarlo per la prossima stagione. Se però il giudizio si basa sugli Playoff disputati, allora si dovrebbe mandare via ancora altri giocatori, che sicuramente costeranno anche di più. Se già stiamo discutendo di Svizzeri disponibili mi chiedo perché per esempio uno come Rüfenacht non è stato confermato? Uno che giocava duro e sputava sangue! Se vuoi uno Svizzero forte, per forza devi aprire il borsellino. A mio avviso abbiamo troppe fighettine in squadra. Fenomeni da RS, che spariscono quando il gioco si fa serio. Io adoravo giocatori come Rötheli, che in RS facevano abbastanza pena, per poi mostrare gli attributi quando i giochi diventavano seri.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Diciamo che secondo me gli è andata bene. Se lo avessero preso prima dell'affare Brunner ci saremmo trovati un'altro giocatore scomodo o indesiderato in casa. Per una volta hanno agito giusto. Poi del fatto dell'usa e getta dei giocatori sono d'accordo con te. Non forse questa volta ma in passato si è agito troppo d'impulso per cambiare. L'obiettivo è quello di migliorare e mi sembra comprensibile ma ora bisogna lavorare su questo gruppo dopo aver fatto gli ultimi assestamenti del caso. Il prossimo anno non voglio più assistere al carosello di giocatori che vanno e vengono come si fosse al supermarket.Sunmi ha scritto:Discorso corretto e comprensibile, converrai però che visto che lo si era cercato quasi un anno prima, giudicarlo su queste 4 o 5 partite mi sembra un po'.......yankee ?nylanderfan ha scritto:Fischer lo aveva detto subito. Avevano preso Simek per i PO ma per la prossima stagione non sarebbe entrato in linea di considerazione a meno che avesse offerto prestazioni straordinarie nella fase cruciale della stagione. Visto che non è stato il caso è stato giusto lasciarlo partire.
La differenza rispetto ad anni fa comunque mi pare evidente. Prima i giocatori nel giro della Nazionale non li vedavamo nemmeno in cartolina ora ci permettiamo pure di selezionarli.![]()

from Bure to Boeser

Simek da anni si porta dietro la reputazione di giocatore poco costante, spesso assente nei momenti che contano. Le sue prestazioni a Lugano sembrano confermare questo giudizio.
Credo che sia stato valutato non solo perché non ha combinato una cippa nei PO, ma anche perché questo coincide con i dubbi che già si avevano su di lui.
Credo che sia stato valutato non solo perché non ha combinato una cippa nei PO, ma anche perché questo coincide con i dubbi che già si avevano su di lui.
Parole sante, quoto, anch'io in fondo credo che ci è andata di culo, però il discorso supermaket mi fa imbufalire.

Si, abbiamo decisamente avuto un gran culoSunmi ha scritto:anch'io in fondo credo che ci è andata di culo

Ci sono stati momenti in cui questo via vai di giocatori è stato comprensibile, in definitiva ci ha aiutati a migliorare il roster in tempi brevi rispetto a quelli soliti della LNA. Adesso peró questa fase va superata, il roster è valido e corrisponde alla visione dello staff tecnico, è arrivato il momento di dare continuità e tirar fuori il meglio dall'attuale parco giocatori.Sunmi ha scritto:però il discorso supermaket mi fa imbufalire.![]()
-
a rufenacht e stato proposto il rinnovo.L.V.G.A. ha scritto:Di principio posso anche condividere la scelta di non confermarlo per la prossima stagione. Se però il giudizio si basa sugli Playoff disputati, allora si dovrebbe mandare via ancora altri giocatori, che sicuramente costeranno anche di più. Se già stiamo discutendo di Svizzeri disponibili mi chiedo perché per esempio uno come Rüfenacht non è stato confermato? Uno che giocava duro e sputava sangue! Se vuoi uno Svizzero forte, per forza devi aprire il borsellino. A mio avviso abbiamo troppe fighettine in squadra. Fenomeni da RS, che spariscono quando il gioco si fa serio. Io adoravo giocatori come Rötheli, che in RS facevano abbastanza pena, per poi mostrare gli attributi quando i giochi diventavano seri.
ma ha prefertito tornare a casa..e ricevere di piu
-
beh in generale lo sport e diventato un supermarket..dobbiamo farcene una ragioneSunmi ha scritto:Parole sante, quoto, anch'io in fondo credo che ci è andata di culo, però il discorso supermaket mi fa imbufalire.
![]()