Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lightning »

Jean Valjean ha scritto:
Lightning ha scritto:
snakebill ha scritto:prossimamente annuncio di un ch in attacco di grande valore. Non so chi sia ma o jooris o duri vanno bene.
Su hshs un qualche utente sosteneva che Suri si aggirasse a Lugano qualche giorno fa (come anche scritto da glen) ed un altro afferma che è più che una voce, vediamo. Se fosse vero, possiamo immaginare che sia lui. Io, nel caso, sarei felice della notizia.
Ma sono stati avvistamenti multipli?

Per me Suri è un must, poi Jooris la ciliegina.
E il D straniero non può essere Bobby.
Io ho letto di 2 persone che parlavano di Suri, speriamo sia vero e che la notizia venga confermata. Sarebbe un gran bel rinforzo.
glen93

Messaggio da glen93 »

Abby2.0 ha scritto:
glen93 ha scritto:
Abby2.0 ha scritto:Come difensore straniero, se cercano un right, a questo punto va benissimo uno tra Johnston e Sanguinetti.
non possiamo ragionare cosi, non perche abbiamo preso un buon difensore svizzero che allora dobbiamo speculare sullo straniero, se vogliamo veramente migliorare lo straniero in difesa dovra essere una bomba, non accontentiamoci siamo il Lugano
Sognare non costa niente. La realtà è diversa e le statistiche dicono che Sanguinetti è un buon giocatore.
Per me sanguinetti é stato uno dei migliori difensori stranieri dopo nummelin, non che ci voglia molto, però se si può puntare più in alto sarebbe meglio
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

....io non ne sono felice..ma a quanto pare il rinforzo davanti sarà Suri...bah ..
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Stamkos84 ha scritto:....io non ne sono felice..ma a quanto pare il rinforzo davanti sarà Suri...bah ..
Io sì ;-)
Quindi Jooris è escluso?
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Jean Valjean ha scritto:
Stamkos84 ha scritto:....io non ne sono felice..ma a quanto pare il rinforzo davanti sarà Suri...bah ..
Io sì ;-)
Quindi Jooris è escluso?
Nessuna idea...così a naso uno esclude L altro..a meno di una cessione davanti
snakebill

Messaggio da snakebill »

Letto l'intervista a Tim Bozon. Un giocatore da terza linea prodotto del nostro vivaio a prezzi contenuti rispetto a Suri e Jooris.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Era la scelta più logica. In un attacco Hofmann-Lapierre-Fazzini, Klasen-Lajunen-Brunner, LW-Cunti-Bürgler è molto più facile da inserire Suri che Jooris. Se tanto mi dà tanto, adesso serve veramente una cessione pesante per poter pagare Jooris. Se la dirigenza ponderasse l’idea di prendere Jooris comunque e rinunciare a Klasen, cominciando con 3 stranieri, sarebbe molto grave. Perché Jooris da straniero chi l’avrebbe mai preso in considerazione? Lo stipendio altissimo e il vantaggio di averlo in squadra è dato dal fatto di poterlo schierare da svizzero.
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Ipotizziamo le linee offensive ...così..tanto x capire che non c è molto spazio:
Hofmann-lajunen-Brunner
Klasen-Lapierre-Fazzini
Suri/Jooris-Cunti-Bürgler
Morini-Sannitz-Walker

13 Bertaggia 14 Romanenghi 15 Reuille 16 Haussener

In poche parole davanti c è posto al massimo x 1...Suri o Jooris che sia..Se fosse Jooris avremmo un giocatore fisico in ognuna delle premie 3 linee + una checker eccezionale...Con Suri la terza linea sarebbe leggerina..
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Xo sti cazzi che linee :clapping:
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

A meno che...e spero non sia così...scambio Suri Brunner ..e acquisto di Jooris quale RW
Bloccato