Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Raoul Duke

Re: Larry Huras

Messaggio da Raoul Duke »

Non capisco quali sono le colpe del ds. Capisco che si possa criticare Huras, ma il ds cosa centra con la situazione attuale? Io sono contento del nostro roster. Mi sembra anche sensato aspettare notizie certe dall'America prima di lanciarsi nell'acquisto di un nuovo NHLer. Secondo me i problemi maggiori sono soprattutto di natura mentale: incapacità di gestire i vantaggi, mancanza di cinismo e di cattiveria agonistica.
marco hefti

Messaggio da marco hefti »

Quoto in pieno con Cimice, .......e buon' Natale a tutti forumisti, e che il panettone per l' Larry, gli vada di traverso.
wyoming

Messaggio da wyoming »

io allontanerei il magazziniere, il responsabile dell'affilatura pattini e colui che gestisce le risorse umane in seno all'HCL.

Basta facciamo piazza pulita.

DImenticavo che forse anche la Vicky potrebbe fare le valigie. Ridiamo il Lugano in mano una persona esterna. :(

Dimenticavo un'altra cosa che la discussione sul DS è dall'altra parte.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Raoul Duke ha scritto:Non capisco quali sono le colpe del ds. Capisco che si possa criticare Huras, ma il ds cosa centra con la situazione attuale? Io sono contento del nostro roster. Mi sembra anche sensato aspettare notizie certe dall'America prima di lanciarsi nell'acquisto di un nuovo NHLer. Secondo me i problemi maggiori sono soprattutto di natura mentale: incapacità di gestire i vantaggi, mancanza di cinismo e di cattiveria agonistica.

Ma scusa secondo te chi deve trasmettere la capacità dingestire vantaggi e gestire l aspetto mentale della squadra ? Il fisiterapista ?? Penso che questo sia compito dell allenatore.

Colpa del DS perchè in 4 anni che è qui oltre a non portare risultati ha portato solo casini e dimostrato di non sapere gestire diverse situazioni.
Siamo penso a livello europeo l unica squadra che in 4 anni è riuscita a licenziare 2 topscorer con i fiocchi, gestione pessima dei casi Sannitz, Domenichelli e Kamber e walzer e scelte di allenatori sbagliatissime (risultati parlano chiaro).
snakebill

Messaggio da snakebill »

Arrivano le superchicche...
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

cimice77 ha scritto:
Raoul Duke ha scritto:Non capisco quali sono le colpe del ds. Capisco che si possa criticare Huras, ma il ds cosa centra con la situazione attuale? Io sono contento del nostro roster. Mi sembra anche sensato aspettare notizie certe dall'America prima di lanciarsi nell'acquisto di un nuovo NHLer. Secondo me i problemi maggiori sono soprattutto di natura mentale: incapacità di gestire i vantaggi, mancanza di cinismo e di cattiveria agonistica.

Ma scusa secondo te chi deve trasmettere la capacità dingestire vantaggi e gestire l aspetto mentale della squadra ? Il fisiterapista ?? Penso che questo sia compito dell allenatore.

Colpa del DS perchè in 4 anni che è qui oltre a non portare risultati ha portato solo casini e dimostrato di non sapere gestire diverse situazioni.
Siamo penso a livello europeo l unica squadra che in 4 anni è riuscita a licenziare 2 topscorer con i fiocchi, gestione pessima dei casi Sannitz, Domenichelli e Kamber e walzer e scelte di allenatori sbagliatissime (risultati parlano chiaro).
Non ti scaldare subito, che come vedi io sono stato molto gentile ed educato :D
Io ho detto appunto che capisco che si possa criticare Huras, anche se sai che sono dell'idea di continuare con lui.
I casini del ds? Quali? Gli allontanamenti sono questioni che si discutono insieme all'allenatore ed al presidente. Non penso proprio che il ds si sveglia una mattina e decida di licenziare un giocatore. Sono decisioni prese di comune accordo.
Secondo il mio umile giudizio il ds ha fatto un buon lavoro e ha messo a segno colpi importanti, sbagliandone pochissimi. Vogliamo prendere un altro ds? Chi? Vogliamo continuare a licenziare i membri del nostro staff e ricominciare da zero? Secondo me non è la soluzione migliore.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Cimice mettiamo il caso che hai ragione..si dovesse avverare il tuo fallimento annunciato sicuramente Huras non continuerà a sedere sulla panchina del Lugano..io aspetterei la fine dell'anno perchè anche se tu dici che la situazione nostra non è come quella dello Zurigo lo scorso anno, penso proprio che nemmeno i loro tifosi e la loro dirigenza fossero contenti della situazione, hanno aspettato e guarda dove sono arrivati..ovvio non è mica matematico, però aspetterei la fine dell'anno anche se così facendo, la mia preoccupazione più grande, in caso di fallimento il nuovo allenatore non avrà partecipato al mercato..
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Guarda che non mi sto scaldando. Ti ho semplicemente risposto.
E non mi sembra di essere stato scortese nella risposta.
Ti ho dato le motivazioni per cui manderei via il DS
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:Cimice mettiamo il caso che hai ragione..si dovesse avverare il tuo fallimento annunciato sicuramente Huras non continuerà a sedere sulla panchina del Lugano..io aspetterei la fine dell'anno perchè anche se tu dici che la situazione nostra non è come quella dello Zurigo lo scorso anno, penso proprio che nemmeno i loro tifosi e la loro dirigenza fossero contenti della situazione, hanno aspettato e guarda dove sono arrivati..ovvio non è mica matematico, però aspetterei la fine dell'anno anche se così facendo, la mia preoccupazione più grande, in caso di fallimento il nuovo allenatore non avrà partecipato al mercato..
Hai ragione.
Come ho detto con o senza Huras peggio di cosi le cose non possono andare.
Purtroppo le squadre per l anno prossimo si fanno adesso per questo manderei via Huras adesso.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Uao siamo più o meno d'accordo :shock:
Io sono a posto buon natale e felice anno nuovo a tutti! :lol:

:clapping:
Rispondi