Linus Klasen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: Linus Klasen

Messaggio da Solo Lugano »

Venerdi volete fargli un coro?
weswalz

Messaggio da weswalz »

Solo Lugano ha scritto:Venerdi volete fargli un coro?
Facciamogli un coro che sono sicuro tornerà quello di prima
formaggino

Messaggio da formaggino »

Kenta ha scritto:L’ultima penalità mi è parsa comunque eccessiva.
mooooolto eccessiva
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

ciccio33 ha scritto:Si adesso diamo la colpa a Ireland se Klasen fa falli stupidi, stasera indifendibile Linus.
Per cortesia, va bene semplificare, ma non ho mai detto questo. Dico che Ireland non ha Mai messo Klasen nella condizione di esprimere il suo gioco. Non lo fa con Fazzini non lo fa con Cunti. Ed é li da vedere,.. se si vuole. Non dico nemmeno che sia sbagliato. Penso che non tutti i giocatori sono fatti per ripetere all'infinito un sistema di gioco che non valorizza le loro caratteristiche.
Quindi ci si liberi di Klasen Fazzini e Cunti e si ingaggino interpreti adatti al credo del coach. Se anche questa proposta non va bene allora proprio non capisco. Ma ne sono già quasi certo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Sunmi ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Vai a leggerti come Trotz ha cambiato Ovechkin, va. Se no facciamo solo partite di esibizione o accontentiamoci di uscire nei quarti dei PO come ai tempi di Fischer.
Felicissimo di sbagliarmi, non so cosa ha fatto sto Trotz, ma fra Klasen e Ovechkin non vedo bene il nesso.
https://thehockeywriters.com/alex-ovech ... rry-trotz/
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Jean Valjean ha scritto:
Sunmi ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Vai a leggerti come Trotz ha cambiato Ovechkin, va. Se no facciamo solo partite di esibizione o accontentiamoci di uscire nei quarti dei PO come ai tempi di Fischer.
Felicissimo di sbagliarmi, non so cosa ha fatto sto Trotz, ma fra Klasen e Ovechkin non vedo bene il nesso.
https://thehockeywriters.com/alex-ovech ... rry-trotz/
Mi chiedo perchè ci siano ancora ragazzi ostinati a cercare di divertirsi e divertire riempiendo gli stadi, quando invece l'unica cosa da capire é che si deve difendere e difenfdere e difendere . Questioni di gusti.
Resto dell'opinione che paragonare Ovchkin che passa i 100 kg e Klasen sia ridicolo, come il check di Linus ad Antonietti. Poi ognuno si gusta l'hockey che gli piace , Finchè potro' guardero' quello offensivo e creativo quando sarà vietato diverrò fuorilegge,
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Facciamo solo incontri di esibizione allora che ci divertiamo di più.

Ovi è un esempio per dire che anche se fai 50 gol ma non sai difendere non vincerai nulla.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Jean Valjean ha scritto:Facciamo solo incontri di esibizione allora che ci divertiamo di più.

Ovi è un esempio per dire che anche se fai 50 gol ma non sai difendere non vincerai nulla.
Concordo!
lobj

Messaggio da lobj »

.....stasera non è stata di certo una partita dura e pure lui non si è mai illuminato, ormai ha perso quella velocità che gli permetteva con il disco sul bastone di fare quello che voleva, ora arriva spesso non sapere cosa fare perché viene bloccato alla balaustra dall'avversario di turno e qui scusate centra poco Ireland....purtroppo con tutta la sua buona volontà non riesce più a ritrovare la sua brillantezza....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque anche stasera complimenti al “popolo di Facebook”... Quante ne ho lette... Rispetto ed educazione a bizzeffe.
Rispondi