Ma cosa gli serve Pestoni?Lord Burg ha scritto:Pestoni a Berna?
http://heshootshescoores.com/inti-pesto ... -al-berna/
Questa sarebbe un’ottima notizia.
Prima di tutto ho l’impressione che sarebbe un flop peggio che a Zurigo. Inoltre penso che le probabilità che Praplan finisca a Berna scenderebbero ulteriormente.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 4.0
Lo tirano via alla concorrenzaJean Valjean ha scritto:Ma cosa gli serve Pestoni?Lord Burg ha scritto:Pestoni a Berna?
http://heshootshescoores.com/inti-pesto ... -al-berna/
Questa sarebbe un’ottima notizia.
Prima di tutto ho l’impressione che sarebbe un flop peggio che a Zurigo. Inoltre penso che le probabilità che Praplan finisca a Berna scenderebbero ulteriormente.
Primo giorno del anno. ..spero che troveremo qualche bombe di mercato e che il nostro caro ds fara il suo lavoro con determinazione. ...
Alla radio Boscolo ha detto che Heldner avrebbe ricevuto un’offerta dal Lugano.
Deve avere qualche problema di salute.... se no non se ne fa niente!Thor41 ha scritto:Alla radio Boscolo ha detto che Heldner avrebbe ricevuto un’offerta dal Lugano.
-
formaggino
l ho visto alla spengler..un disastro. spero di nofalko ha scritto:Deve avere qualche problema di salute.... se no non se ne fa niente!Thor41 ha scritto:Alla radio Boscolo ha detto che Heldner avrebbe ricevuto un’offerta dal Lugano.
Formaggino per il nostro mister va bene è grande e grosso e .............la.formaggino ha scritto:l ho visto alla spengler..un disastro. spero di nofalko ha scritto:Deve avere qualche problema di salute.... se no non se ne fa niente!Thor41 ha scritto:Alla radio Boscolo ha detto che Heldner avrebbe ricevuto un’offerta dal Lugano.
Non sarebbe possibile fare un scambio con klasen ?
Si, e poi? Scambio Elvis con Caminada?manzato83 ha scritto:Non sarebbe possibile fare un scambio con klasen ?
Heldner+pestoni