Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Alla radio Boscolo ha detto che Heldner avrebbe ricevuto un’offerta dal Lugano.
Onestamente io non ce l’ho gran che in mente come giocatore.

Sulla carta comunque sarebbe un acquisto più che valido: grande e grosso, giovane e nel giro della Nazionale.
Peccato però che se si va un po’ a leggere sul forum del Davos sembrerebbe essere la più grande pippa che ci sia...

In ogni caso il vero problema sarà al posto di chi arriva. Arrivasse infatti al posto di Vauclair, sarebbe un bel colpo. Anche come sostituto di Ulmer non sarebbe male.
Ma da quello che si legge/sente in giro, sia Ulmer che Vauclair dovrebbero rinnovare... E l’unico altro difensore in scadenza è Chorney...

Sembrerebbe quindi che la prossima stagione ci ritroveremo con la stessa difesa di quest’anno, con Chorney sostituto da Heldner... Se davvero dovesse essere così, sarebbe l’ennesima mossa che mi farebbe cadere le palle.
Felice in ogni caso di essere smentito (per esempio prendendo Heldner ma pure Sbisa, e in cambio non rinnovando con Ulmer o Vauclair... O rescindendo con Ronchetti... Ma purtroppo non ci credo troppo).
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

sampei ha scritto:
33dani33 ha scritto:In difesa addio a Sbisa, guardiamo altrove. Presto arriverà l’annuncio e, ne sono certo, pioveranno altre lamentele.
Enigma: il giocatore in questione, che di ruolo è difensore, arriverà da quel posto, dove non ha mai fatto troppo clamore. Se di chi sto parlando vuoi di più capire, dove andrà un estremo difensore dovrai scoprire.

Buone feste!
Heldner da davos a lugano e zuri passa su
Meglio di Maurizio Mosca.
In ogni caso, si sta lavorando anche su un altro difensore svizzero, ma non sono certo che sia Sbisa, credo piuttosto a qualcun altro della NL, magari con il contratto non in scadenza.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bene, questa è una buona notizia. Purché non sia Kienzle... :roll:
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Lord Burg ha scritto:Bene, questa è una buona notizia. Purché non sia Kienzle... :roll:
Ahah questo lo escludo categoricamente.
formaggino

Messaggio da formaggino »

33dani33 ha scritto:
sampei ha scritto:
33dani33 ha scritto:In difesa addio a Sbisa, guardiamo altrove. Presto arriverà l’annuncio e, ne sono certo, pioveranno altre lamentele.
Enigma: il giocatore in questione, che di ruolo è difensore, arriverà da quel posto, dove non ha mai fatto troppo clamore. Se di chi sto parlando vuoi di più capire, dove andrà un estremo difensore dovrai scoprire.

Buone feste!
In ogni caso, si sta lavorando anche su un altro difensore svizzero, ma non sono certo che sia Sbisa, credo piuttosto a qualcun altro della NL, magari con il contratto non in scadenza.
vorranno passare al 0+4 allora..
Heldner sentiti i rumors, l'ho tenuto d'occhio alla spengler..brividi
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

33dani33 ha scritto:
sampei ha scritto:

Buone feste!
Quindi Zurkirchen andrà al Davos?
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Posso dire che sono abbastanza sicuro che vada a Davos.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

E anche il Davos in crisi nera all'inizio di quest'anno ha preso in mano la situazione e sta cercando di porvi rimedio per il prossimo anno. Quelli che peggiorano e basta siamo solo noi.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Heldner comunque il meno peggio dei difensori in scadenza. Ben venga secondo me un suo ingaggio. Da vedere con Genazzi com’è ma non se ne farà poi nulla.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Ebbett (a 36 anni...) rinnova due anni a Berna. Per me forse lo straniero più determinante del nostro campionato.
Bloccato