Onestamente io non ce l’ho gran che in mente come giocatore.Thor41 ha scritto:Alla radio Boscolo ha detto che Heldner avrebbe ricevuto un’offerta dal Lugano.
Sulla carta comunque sarebbe un acquisto più che valido: grande e grosso, giovane e nel giro della Nazionale.
Peccato però che se si va un po’ a leggere sul forum del Davos sembrerebbe essere la più grande pippa che ci sia...
In ogni caso il vero problema sarà al posto di chi arriva. Arrivasse infatti al posto di Vauclair, sarebbe un bel colpo. Anche come sostituto di Ulmer non sarebbe male.
Ma da quello che si legge/sente in giro, sia Ulmer che Vauclair dovrebbero rinnovare... E l’unico altro difensore in scadenza è Chorney...
Sembrerebbe quindi che la prossima stagione ci ritroveremo con la stessa difesa di quest’anno, con Chorney sostituto da Heldner... Se davvero dovesse essere così, sarebbe l’ennesima mossa che mi farebbe cadere le palle.
Felice in ogni caso di essere smentito (per esempio prendendo Heldner ma pure Sbisa, e in cambio non rinnovando con Ulmer o Vauclair... O rescindendo con Ronchetti... Ma purtroppo non ci credo troppo).