Aeschlimann a Davos a partire dall’anno prossimo?
http://heshootshescoores.com/lattuale-b ... e-a-davos/
Quindi il Davos l’anno prossimo avrebbe una coppia di portieri Zurkirchen-Aeschlimann?
Sembrerebbe quindi vero che Senn e Van Pottelberghe andranno in NA (o almeno spero... perché a Lugano non voglio proprio vederli).
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Mercato giocatori 4.0
Qua dicono che Heldner potrebbe andare a Losanna
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... o-lausanne
Avrebbe senso, per ora hanno solo un difensore destro sotto contratto per la prossima stagione (Nodari)
https://swisshockeynews.ch/index.php/sh ... o-lausanne
Avrebbe senso, per ora hanno solo un difensore destro sotto contratto per la prossima stagione (Nodari)
Sta cosa di Heldner a Losanna mi sorprende. Me lo avevano dato come già sicuro di venire a Lugano. Mi sa che cominciano a snobbarci un po’ in troppi (vuoi anche e soprattutto perché RH non è proprio ben visto nell’ambiente)
24heures dice addirittura che “il Losanna sarebbe sul punto di mettere sotto contratto” Heldner.
http://heshootshescoores.com/il-difenso ... l-losanna/
Olé... Quindi ci facciamo fottere pure questo?
Anche io come Dani avevo sentito già diverse settimane fa che un suo arrivo a Lugano era molto probabile.
Vero, non avrei fatto salti di gioia per un suo arrivo (come già spiegato, non tanto per il giocatore in sé, ma più per chi sarebbe andato a sostituire).
Ma è altrettanto vero che, come ha scritto Kirk, Heldner probabilmente al momento attuale è il difensore meno peggio che c’è sul mercato (perlomeno sul mercato svizzero).
Ho sempre più paura che andando avanti così, cioè raccogliendo 2 di picche ovunque, alla fine saremo addirittura costretti a fare un favore ai piotti riprendendoci Kienzle...
http://heshootshescoores.com/il-difenso ... l-losanna/
Olé... Quindi ci facciamo fottere pure questo?
Anche io come Dani avevo sentito già diverse settimane fa che un suo arrivo a Lugano era molto probabile.
Vero, non avrei fatto salti di gioia per un suo arrivo (come già spiegato, non tanto per il giocatore in sé, ma più per chi sarebbe andato a sostituire).
Ma è altrettanto vero che, come ha scritto Kirk, Heldner probabilmente al momento attuale è il difensore meno peggio che c’è sul mercato (perlomeno sul mercato svizzero).
Ho sempre più paura che andando avanti così, cioè raccogliendo 2 di picche ovunque, alla fine saremo addirittura costretti a fare un favore ai piotti riprendendoci Kienzle...
Kamerzin non sarebbe un buon innesto nonostante tutto? Voglio dire, fenomeni non ce ne sono in giro senza contratto. È vero che a Berna non ha giocato tantissimo, anche se mi.pare che quest'anno va meglio...Poi sono d'accordo che forse in prospettiva sarebbe meglio Heldner ma devo ammettere che avenfolo osservato abbastanza attentamente alla Spengler, l'ho visto commettere errori non esattamente di poco conto. Non mi ha convinto particolarmente, vabbe poi io sono un sognatore e mi auguro arrivi uno forte.
Kamerzin perfetto, ha una cartella clinica mica male 
A parte gli scherzi (anche perché negli ultimi 3 anni di partite ne ha saltate poche), non sarebbe male. Sul corto termine probabilmente pure meglio di Heldner.
In ogni caso, al di là dei paragoni tra i due giocatori, la cosa che preoccupa (perlomeno me) è la nostra (apparente) sempre minore attrattività sul mercato... Corvi non vuole trattare con noi, Hofmann ha deciso di partire e Heldner sembrerebbe che ci darà il due di picche. Inoltre oggi su HSHS leggevo un commento (ma non so se sia vero) secondo cui un utente avrebbe sentito “voci abbastanza fondate” che Lammer qui a Lugano guadagnerà molto di più che a Zugo...
A parte gli scherzi (anche perché negli ultimi 3 anni di partite ne ha saltate poche), non sarebbe male. Sul corto termine probabilmente pure meglio di Heldner.
In ogni caso, al di là dei paragoni tra i due giocatori, la cosa che preoccupa (perlomeno me) è la nostra (apparente) sempre minore attrattività sul mercato... Corvi non vuole trattare con noi, Hofmann ha deciso di partire e Heldner sembrerebbe che ci darà il due di picche. Inoltre oggi su HSHS leggevo un commento (ma non so se sia vero) secondo cui un utente avrebbe sentito “voci abbastanza fondate” che Lammer qui a Lugano guadagnerà molto di più che a Zugo...
Pestoni a Berna 2 anni.
Avrà parlato con klasen alla spengler33dani33 ha scritto:Sta cosa di Heldner a Losanna mi sorprende. Me lo avevano dato come già sicuro di venire a Lugano. Mi sa che cominciano a snobbarci un po’ in troppi (vuoi anche e soprattutto perché RH non è proprio ben visto nell’ambiente)
- Cusco Quint
Diversi tifosi del Davos porterebbero personalmente già oggi Heldner a Losanna, quindi forse non dovremmo disperarci se non viene da noi. Semmai si tira su Fontana 
Sono convinto che il.nostro problemo e il ds. ...