eh ma non e un GWG...Lord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
A parte gli scherzi, grande Linus!
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
- Cusco Quint
Grande, ora ogni suo goal ci costa solo 100000 franchi, niente maleLord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
piu ne fa, piu costano meno..Cusco Quint ha scritto:Grande, ora ogni suo goal ci costa solo 100000 franchi, niente maleLord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
- Jean Valjean
Lord Burg ha scritto:...e anche stasera altro gol senza aver fatto nulla e altro assist buono solo per la statistica
Come l’ho “bacchettato” martedì sera per gli stupidi falli, stasera chapeau, niente da dire; un assist al bacio per Ulmer e un gol come un rigore e tante belle giocate.

Ottima prova , si sacrifica anche in zona difensiva rispetto al passato ..bene!
Ieri ha disputato una buona gara ma se penso però che prende intorno al mio. mentre si insiste sempre più che Hofmann andrà a Zugo perché quest'ultimo offre un contratto ben più remunerativo (eh si le voci sono giunte anche a me ieri alla pista...altro che pareggiare tutte le offerte!), mi sale un'incazzatura pazzesca. Vorrei sapere chi cavolo è quel folle che ha sottoposto il contratto a Klasen, poi ecco che ne paghi le conseguenze se non vuoi spendere più di un limite. Ma dai ...
io credo che qui dentro nessuno ha la certezza di quanto prendono i giocatori, per quello che sappiamo noi klasen potrebbe prenderne anche di meno
L offerta fatta ad hofmann dal luganoè pari se non superiore allo zugo ,questo te lo do per certo ...Lightning ha scritto:Ieri ha disputato una buona gara ma se penso però che prende intorno al mio. mentre si insiste sempre più che Hofmann andrà a Zugo perché quest'ultimo offre un contratto ben più remunerativo (eh si le voci sono giunte anche a me ieri alla pista...altro che pareggiare tutte le offerte!), mi sale un'incazzatura pazzesca. Vorrei sapere chi cavolo è quel folle che ha sottoposto il contratto a Klasen, poi ecco che ne paghi le conseguenze se non vuoi spendere più di un limite. Ma dai ...
Grazie dell'info. Allora ieri, mi sono state riportate anche delle cose non vere (come accade forse non di rado nei corridoi della resega).Stamkos84 ha scritto:L offerta fatta ad hofmann dal luganoè pari se non superiore allo zugo ,questo te lo do per certo ...Lightning ha scritto:Ieri ha disputato una buona gara ma se penso però che prende intorno al mio. mentre si insiste sempre più che Hofmann andrà a Zugo perché quest'ultimo offre un contratto ben più remunerativo (eh si le voci sono giunte anche a me ieri alla pista...altro che pareggiare tutte le offerte!), mi sale un'incazzatura pazzesca. Vorrei sapere chi cavolo è quel folle che ha sottoposto il contratto a Klasen, poi ecco che ne paghi le conseguenze se non vuoi spendere più di un limite. Ma dai ...