a far cosa? van pottelberghe o scende in b o si ritira e Senn mi ricorda la meteora WalterGrog ha scritto:Vb e senn vanno in nordamerica
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0

Da forum bernesi sembrano esserci voci anche piuttosto certe di praplan a Berna, dovranno poi lasciar partire qualcunoLord Burg ha scritto:Bene, mi permette di continuare a sognare Praplan33dani33 ha scritto:Pestoni a Berna 2 anni.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Le voci dei forum… quante se ne son sentite
Anche due o tre superinformati tifosi Piotti (vedi HSHS) erano settimane che ribadivano che Inti avesse firmato un triennale con loro...
Anche due o tre superinformati tifosi Piotti (vedi HSHS) erano settimane che ribadivano che Inti avesse firmato un triennale con loro...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Si, ho letto anche io...Grog ha scritto:Da forum bernesi sembrano esserci voci anche piuttosto certe di praplan a Berna, dovranno poi lasciar partire qualcunoLord Burg ha scritto:Bene, mi permette di continuare a sognare Praplan33dani33 ha scritto:Pestoni a Berna 2 anni.
E quel qualcuno che dovrebbero lasciar partire potrebbe essere Haas, che sempre secondo voci del forum del Berna non sarebbe felicissimo a Berna.
Il Losanna però per prenderlo nonostante un contratto valido dovrebbe sborsare un sacco di soldi. Soldi che poi il Berna potrebbe effettivamente usare per Praplan...
Vabbè, meglio non pensarci. Il presente fa già abbastanza schifo, ma se penso ad un futuro in cui di fronte alle partenze di Hofmann e Cunti prendiamo solamente Suri e Lammer, mi deprimo ancora di più. Meglio continuare ad illudersi che arriverà Praplan
- Metro the best
Per un ticinese che va Berna ce ne sarà un altro che torna in ticino e non a casa?
La vedo difficile che Praplan venga da noi, probabilmente andrà a Berna pure lui.
La vedo difficile che Praplan venga da noi, probabilmente andrà a Berna pure lui.
Grassi a Lugano? Buon giocatore, mi piace anche, però di sicuro non ci farà fare il salto di qualità...Metro the best ha scritto:Per un ticinese che va Berna ce ne sarà un altro che torna in ticino e non a casa?
Grassi non è male,
sarebbe però un altro fido fante da 10 punti a stagione come tanto piace a padre ireland
sarebbe però un altro fido fante da 10 punti a stagione come tanto piace a padre ireland
Grassi sarebbe un ottimo innesto, soprattutto se fosse poi accompagnato da un altro acquisto con il fiuto del goal.
- Metro the best
Anche a me Grassi è sempre piaciuto e l'avrei visto bene da noi quando aveva scelto Berna. In questo momento stiamo però perdendo tutti i pezzi da 90 sostituendoli con dei buoni giocatori che non sono tuttavia sufficienti per fare un salto di qualità.