Ma forse io ho una visione troppo "romantica" dello sport, perdonatemi
Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
Se entriamo nei discorsi ipotetici, io ve lo dico chiaramente: se mi chiedessero di scegliere fra Ireland e Klasen, sceglierei Klasen senza dubbio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
quante squadre sono potenzialmente interessate a prenderlo? perché se è il giocatore che fa la differenza, dovrebbe esserci la fila.
Abbiamo visto gli ultimi playoffs senza klasen. ....
Abbiamo perso la finale...esattamente come 3 anni fa con Klasen in pista
- Jean Valjean
Non proprio esattamente. Una l'abbiamo giocata fino in fondo.
- Metro the best
Ma che paragoni sono. Allora io ti dico che la finale con il Berna gli arbitri sono stati scandalosamente decisivi essendo state tutte partite tirate.
....ad ora é la nostra zavorra, ha ancora un anno di contratto pesante, attualmente non ha mercato, nessuna squadra si prende un contratto cosi oneroso e nel sporadico caso il lugano dovrà mettere parte dell'ingaggio, purtroppo non credo che lui arriverà ad essere il giocatore ammirato nelle prime stagioni..... probabilmente, non per mancanza di volontà, ma i problemi fisici avuti non gli permettono di ritrovare la velocità di pattinaggio quindi per la maggior parte delle volte viene chiusa alla balaustra dall'avversario......bel problema per la società...

Stagione 2017-2018: avversari da playout fino in finale. Con lo Zurigo, comunque uno zurighetto, ci sono girate tante cose bene, anche episodi arbitrali. Rimane la macchia di non essere riusciti nemmeno un gol, in casa, nella partita della vita per molti...quante volte è successo? Ce la siamo giocata fino in fondo per una serie di coincidenze irripetibili.Jean Valjean ha scritto:Non proprio esattamente. Una l'abbiamo giocata fino in fondo.
Stagione 2015-2016: 4 sberle a un grande Zugo, che aveva un vero superblocco. 4-2 a un Ginevra durissimo a morire, battuto dalle giocate individuali dei nostri giocatori di maggior classe. Un Lugano spumeggiante in gara-1, poi contro un fortissimo Berna 3 partite tiratissime perse all'overtime, senza mezza decisione arbitrale a favore, non c'è stato niente da fare.
Il Lugano 2015-2016 la scorsa stagione avrebbe asfaltato tutti, perdere più di una partita sarebbe stata una vergogna.

- Jean Valjean
certo che gli arbitri non ci hanno aiutato contro il Berna, ma noi non ne avevamo più, il superblocco si è eclissato sul più bello e la serie è finita 4 a 1 (e non vado a ripescare le statistiche dei tiri, perché siamo stati dominati. Elvis nettamente il migliore di tutti i PO).
gli altri discorsi sul super zugo e super ginevra sono aria fritta.
se avessimo battuto il berna l'anno dopo, avremmo vinto la finale. e lo zurigo era la squadra più forte del campionato ma li abbiamo eliminati.
klasen non è lo stesso di qualche anno fa. basta vedere come tira i rigori. non avrà i compagni ideali, non sarà il sistema congeniale, saranno problemi fisici, ma non è più lo stesso. davvero qualcuno vorrebbe costruire una squadra attorno ad un giocatore così poco duttile?
se avessimo battuto il berna l'anno dopo, avremmo vinto la finale. e lo zurigo era la squadra più forte del campionato ma li abbiamo eliminati.
klasen non è lo stesso di qualche anno fa. basta vedere come tira i rigori. non avrà i compagni ideali, non sarà il sistema congeniale, saranno problemi fisici, ma non è più lo stesso. davvero qualcuno vorrebbe costruire una squadra attorno ad un giocatore così poco duttile?
Continua pure a negare l'evidenzaJean Valjean ha scritto:certo che gli arbitri non ci hanno aiutato contro il Berna, ma noi non ne avevamo più, il superblocco si è eclissato sul più bello e la serie è finita 4 a 1 (e non vado a ripescare le statistiche dei tiri, perché siamo stati dominati. Elvis nettamente il migliore di tutti i PO).
se avessimo battuto il berna l'anno dopo, avremmo vinto la finale. e lo zurigo era la squadra più forte del campionato ma li abbiamo eliminati.![]()
![]()
![]()