Mettiamo il caso che lo ricoprano di money money in KHL, voglio vedere se anche lui non cambierebbe squadra perché convinto dalla nuova pista e dal progetto della societàwyoming ha scritto:Elvis vuole solo la NHL o Lugano fidatevi....la KHL non la prende nemmeno in considerazione. A Columbus alomento ha buone opportunità visto che volevano già scambiare Bobrovsky la scorsa stagione per via del contratto oneroso
Korpisalo non è un fenomeno. Elvis se lo mangia.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 4.0
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes ha scritto:Mettiamo il caso che lo ricoprano di money money in KHL, voglio vedere se anche lui non cambierebbe squadra perché convinto dalla nuova pista e dal progetto della societàwyoming ha scritto:Elvis vuole solo la NHL o Lugano fidatevi....la KHL non la prende nemmeno in considerazione. A Columbus alomento ha buone opportunità visto che volevano già scambiare Bobrovsky la scorsa stagione per via del contratto oneroso
Korpisalo non è un fenomeno. Elvis se lo mangia.
- Jean Valjean
certo che se veramente lo ZSC cercava LK, non si può proprio dire che abbia preso il suo clone...

Sandro Zangger... qualcuno da Losanna è arrivato...
Zangger a Lugano. Prendiamo gli scartini...
-
Bianconero#19
A me come giocatore piace, sinceramente. È vero che a Losanna non ha trovato tanto spazio però secondo me ha un buon potenziale. Chiaramente, mi sarebbe piaciuto vedere un Corvi o tenere Hofmann ma questo può essere un buon colpo alla Bienne, diciamo.
Io l’avrei visto qui anche prima, ma poi aveva scelto Losanna.Lightning ha scritto:A me come giocatore piace, sinceramente. È vero che a Losanna non ha trovato tanto spazio però secondo me ha un buon potenziale. Chiaramente, mi sarebbe piaciuto vedere un Corvi o tenere Hofmann ma questo può essere un buon colpo alla Bienne, diciamo.
Vedarem.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Eppure era andato via da Zugo per trovare più spazio a Losanna, aveva anche dei buoni numeri in prospettiva, poi si è fermato lì.
Il prossimo acquisto sarà Kneubuehler o Kienzle........