Anch'io, pur sapendo che le decisioni difficili le prenderebbe tutte la mogliecimice77 ha scritto:Io lo prenderei come DS
Nuovo allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo allenatore
Grazie ai piotti per aver tolto Kossmann dal mercato 
Come DS lo vedrei bene anche io. Uno che è stato uno STRANIERO (scritto apposta in maiuscolo) come lui secondo me sa cosa ci vuole in CH e come comporre una squadra.cimice77 ha scritto:Io lo prenderei come DS
Io ero mega contro Kossmann, ma se adesso dovesse effettivamente arrivare Peltonen, avrei preferito comunque Hans... Mio dio che livello....Massimo ha scritto:Grazie ai piotti per aver tolto Kossmann dal mercato
Oppure Peltonen come ass. coach e Jalonen come Head Coach??
Articolo vecchio ma significativo. http://heshootshescoores.com/il-coach-k ... re-in-nla/
Articolo vecchio ma significativo. http://heshootshescoores.com/il-coach-k ... re-in-nla/
"Non può piovere per sempre.."
Credo lo fossimo tuttiLord Burg ha scritto:Io ero mega contro Kossmann
Non oso neppure pensare ad un arrivo di Ville. Ancora un ex-giocatore inesperto e l'ennesimo mito da bruciareLord Burg ha scritto:ma se adesso dovesse effettivamente arrivare Peltonen, avrei preferito comunque Hans... Mio dio che livello....
Questa sarebbe tutta un'altra cosa. Se poi mettessimo la Sig.ra Peltonen come DS avremmo un futuro assicuratoAléLugano ha scritto:Oppure Peltonen come ass. coach e Jalonen come Head Coach??
L'ho pensato anche io, ho appena visto che l'anno scorso era assistente della nazionale. Ma penso che sia più probabile che Ville venga come Head quest'anno e l'anno prossimo prendiamo Jalonen (e teniamo Peltonen come assistente)... Perché mi sa che è impossibile liberare Jalonen già quest'anno.AléLugano ha scritto:Oppure Peltonen come ass. coach e Jalonen come Head Coach??
Alla fine ci sta se prendiamo Jalonen perché pensiamo che sia la scelta migliore, ma mi gira veramente il cazzo a buttare via quest'anno...
- nylanderfan
Nuovo allenatore
Ma Peltonen ha zero esperienza. Non ci credo nemmeno se lo vedo.
È più probabile Jalonen con Peltonen, sarebbe un'accoppiata pazzesca!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
È più probabile Jalonen con Peltonen, sarebbe un'accoppiata pazzesca!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Liberare da cosa? È stato rimpiazzato come Head coach della nazionale quest'anno se non sbaglio..Lord Burg ha scritto:Perché mi sa che è impossibile liberare Jalonen già quest'anno.
"Non può piovere per sempre.."