Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
Pian piano si inizia a carburare...quest'anno bisogna essere dei diesel 
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Copio e incollo da HSHS...
E PER FORTUNA CHE NON GIOCANO BENE…
Criticati, spesso fuori dal gioco per buona parte di partita e con poche idee. Poi però si da un’occhiata alla classifica dei marcatori e li troviamo su su in alto con numeri nettamente migliori rispetto a un anno fa. Di chi parliamo? Di Linus Klasen e Tony Martensson, che in questo inizio di stagione hanno ricevuto più di un “mugugno” verso il loro impatto sulle partite. Intanto però il fenomeno barbuto è appaiato in cima alla classifica marcatori assieme ad Arcobello con 15 punti e il suo fido compagno di linea ha un bottino di 10 punti tondi in altrettante partite. Un totale di 25 punti in coppia, quando un anno fa dopo lo stesso numero di partite ne avevano contabilizzati solo 12, nemmeno la metà. Finché giocano così male…
...eh, sì... davvero male... Se il buon giorno si vede dal mattino
E PER FORTUNA CHE NON GIOCANO BENE…
Criticati, spesso fuori dal gioco per buona parte di partita e con poche idee. Poi però si da un’occhiata alla classifica dei marcatori e li troviamo su su in alto con numeri nettamente migliori rispetto a un anno fa. Di chi parliamo? Di Linus Klasen e Tony Martensson, che in questo inizio di stagione hanno ricevuto più di un “mugugno” verso il loro impatto sulle partite. Intanto però il fenomeno barbuto è appaiato in cima alla classifica marcatori assieme ad Arcobello con 15 punti e il suo fido compagno di linea ha un bottino di 10 punti tondi in altrettante partite. Un totale di 25 punti in coppia, quando un anno fa dopo lo stesso numero di partite ne avevano contabilizzati solo 12, nemmeno la metà. Finché giocano così male…
...eh, sì... davvero male... Se il buon giorno si vede dal mattino
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Per quanto riguarda le reti, siamo la seconda squadra meno dipendente dalle reti degli stranieri.
Infatti solo il 24,32% delle nostre reti sono state realizzate da stranieri (9 gol su 37).
Per me è positivo, perchè vuol dire che quando anche loro inizeranno a segnare con regolarità, saranno dolori per tutti.
Infatti solo il 24,32% delle nostre reti sono state realizzate da stranieri (9 gol su 37).
Per me è positivo, perchè vuol dire che quando anche loro inizeranno a segnare con regolarità, saranno dolori per tutti.
- Under Ashes
Ho cercato un thread dedicato ai biglietti ma non l'ho trovato e quindi provo a scrivere qui. Ho visto che su Ticketcorner ci sono in vendita solo i biglietti fino a fine mese. Mi sapete dire con che anticipo li mettono fuori di solito?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
quelli per il mese di ottobre sono stati messi in vendita a partire dal 21.09.Under Ashes ha scritto:Ho cercato un thread dedicato ai biglietti ma non l'ho trovato e quindi provo a scrivere qui. Ho visto che su Ticketcorner ci sono in vendita solo i biglietti fino a fine mese. Mi sapete dire con che anticipo li mettono fuori di solito?
non so cosa faranno per novembre.
- Under Ashes
grazieJean Valjean ha scritto:quelli per il mese di ottobre sono stati messi in vendita a partire dal 21.09.Under Ashes ha scritto:Ho cercato un thread dedicato ai biglietti ma non l'ho trovato e quindi provo a scrivere qui. Ho visto che su Ticketcorner ci sono in vendita solo i biglietti fino a fine mese. Mi sapete dire con che anticipo li mettono fuori di solito?
non so cosa faranno per novembre.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Interessante articolo sui doppi turni.
http://leading-sport.com/2016/10/16/hoc ... ntaggiate/
Noi siamo una delle squadre che ci perde più di tutte, sia per la posizione geografica (ore percorse) che per il calendario (numero di doppi turni e giocare la prima partita fuori casa).
http://leading-sport.com/2016/10/16/hoc ... ntaggiate/
Noi siamo una delle squadre che ci perde più di tutte, sia per la posizione geografica (ore percorse) che per il calendario (numero di doppi turni e giocare la prima partita fuori casa).
L'entusiasmo ritrovato e ricreato l'anno scorso aveva un valore inestimabile.
Vederlo suicidato così è triste e deleterio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
basta poco... è un po' anche il nostro DNA.Kenta ha scritto:L'entusiasmo ritrovato e ricreato l'anno scorso aveva un valore inestimabile.
di contro basteranno 2 o 3 vittorie di fila per ritrovare entusiasmo