Hahaha veroLord Burg ha scritto:Richiamerebbe Bartko dai Rockets e lascerebbe comunque l’attaccante in tribunaKirk ha scritto:Non si conferma Otti e si prende un’attaccante...senza chiedere a SK
HC Lugano 2019/2020
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2019/2020
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Io non credo che Kapanen sia contrario a prescindere al 3+1. Era contrario a giocarlo con Spooner per i motivi ben noti.
from Bure to Boeser

Prendere sbisa e conacher e lasciare andare ohtamaa no ?
P.f. spiegami quali sino i motivi ben noti, perché in queste settimane ne ho sentite talmente tante di versioni, che forse mi sono perso qualcosa.nylanderfan ha scritto:Io non credo che Kapanen sia contrario a prescindere al 3+1. Era contrario a giocarlo con Spooner per i motivi ben noti.
- nylanderfan
Non è un centro di ruolo e in copertura è carente.falko ha scritto:P.f. spiegami quali sino i motivi ben noti, perché in queste settimane ne ho sentite talmente tante di versioni, che forse mi sono perso qualcosa.nylanderfan ha scritto:Io non credo che Kapanen sia contrario a prescindere al 3+1. Era contrario a giocarlo con Spooner per i motivi ben noti.
from Bure to Boeser

Per me poteva alternarlo a klasen per vedere almeno di che pasta era fatto e vedere se dopo qualche partita nelle gambe si era adattato meglio al ghiaccio europeonylanderfan ha scritto:Non è un centro di ruolo e in copertura è carente.falko ha scritto:P.f. spiegami quali sino i motivi ben noti, perché in queste settimane ne ho sentite talmente tante di versioni, che forse mi sono perso qualcosa.nylanderfan ha scritto:Io non credo che Kapanen sia contrario a prescindere al 3+1. Era contrario a giocarlo con Spooner per i motivi ben noti.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
E arrivato Saul Miller ? Fara bene ai rigoristi.....
- nylanderfan
HC Lugano 2019/2020
Forse era la sua idea iniziale ma poi ha visto che Klasen è fondamentale per il PP, e quindi non l’ha più tolto.Grog ha scritto:Per me poteva alternarlo a klasen per vedere almeno di che pasta era fatto e vedere se dopo qualche partita nelle gambe si era adattato meglio al ghiaccio europeo
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
from Bure to Boeser

gioco Lugano
Comunque fatico a capire come si possa da una settimana all'altra passare da partite giocate benissimo (p. es contro Ginevra e Zurigo) a partite NON giocate (Friburgo), per poi ritornare su ottimi livelli (contro Berna e Zurigo) e poi tornare a NON giocare nuovamente (ieri contro i contadini). Insomma un pochino di stabilità ci deve essere. Noi passiamo da sembrare fenomeni a giocare come squadre di 3. lega, non potremmo sempre giocare come una discreta squadra di serie A.
Ieri mi sono veramente annoiato tantissimo, proprio come contro il Friborgo, partita condita da decine e decine di errori ENORMI, che una squadra come il Lugano non dovrebbe fare (parlo di passaggi a due metri, dischi persi in maniera imbarazzante, cambi di linee sbagliati, controlli errati, ecc).
Ieri davvero tra loro che tecnicamente sono debolissimi e noi che siamo riusciti a fare ancora peggio, sembrava una partita di un altro sport !!
Ieri mi sono veramente annoiato tantissimo, proprio come contro il Friborgo, partita condita da decine e decine di errori ENORMI, che una squadra come il Lugano non dovrebbe fare (parlo di passaggi a due metri, dischi persi in maniera imbarazzante, cambi di linee sbagliati, controlli errati, ecc).
Ieri davvero tra loro che tecnicamente sono debolissimi e noi che siamo riusciti a fare ancora peggio, sembrava una partita di un altro sport !!
Re: gioco Lugano
Giocare 50 partite sempre bene e sullo stesso livello è impossibile per tutte le squadre.
È piu che normale che ci siano partite giocate meglio o peggio di altre.
Ieri l Ambri è riuscito tatticamente a contenere il gioco del Lugano.
Non ci vedo nulla di grave.
Sicuramente ci sono dei punti negativi che vanno migliorati ma ieri ci stati anche dei punti positivi.
Sinceramente rispetto alle aspettative di inizio stagione sono soddisfatto del gioco.
È piu che normale che ci siano partite giocate meglio o peggio di altre.
Ieri l Ambri è riuscito tatticamente a contenere il gioco del Lugano.
Non ci vedo nulla di grave.
Sicuramente ci sono dei punti negativi che vanno migliorati ma ieri ci stati anche dei punti positivi.
Sinceramente rispetto alle aspettative di inizio stagione sono soddisfatto del gioco.