si occorre mettergli un bel difensore difensivojoof ha scritto: 21 feb 2021, 18:46 Ma Alatalo fa così schifo difensivamente? So che è offensivo, ma non ricordavo sto disastro cosmico (sicuro meglio di Loeffel). Lo si potrebbe anche affiancare a uno dei ragazzi (Villa è abbastanza difensivo) o anche a Wolf (per l'anno prossimo è ancora buono... e se si decidono a protestare come si deve magari anche per quelli successivi).
Tim Heed
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Tim Heed
Secondo me ha anche lui degli svarioni mica da ridere a volte. Adesso, non sto dicendo sia un assoluto disastro ma non è il suo punto forte (vedendo qualche volta delle partite dello Zugo mi ha dato questa impressione). D'altro canto, offensivamente, sia nel rilancio dell'azione, nel mandare in porta i compagni e negli inserimenti / spostamenti sulla blu nel terzo d'attacco, è un gran bel giocatore.joof ha scritto: 21 feb 2021, 18:46 Ma Alatalo fa così schifo difensivamente? So che è offensivo, ma non ricordavo sto disastro cosmico (sicuro meglio di Loeffel). Lo si potrebbe anche affiancare a uno dei ragazzi (Villa è abbastanza difensivo) o anche a Wolf (per l'anno prossimo è ancora buono... e se si decidono a protestare come si deve magari anche per quelli successivi).
Non vorrei si facesse lo stesso errore fatto con Loeffel, pensando sia un nuovo Furrer. Ecco, a parer mio, come già scritto da formaggino, necessita di una buona spalla difensiva.
Heed-guerra
Alatalo-chiesa
..prime due linee...
Nodari (vabbè)-wolf
Riva-ugazzi/Villa
E chissà .....
Da questa formazione difensiva manca qualcuno
Alatalo-chiesa
..prime due linee...
Nodari (vabbè)-wolf
Riva-ugazzi/Villa
E chissà .....
Sono d'accordo.Stamkos84 ha scritto: 21 feb 2021, 20:26 Heed-guerra
Alatalo-chiesa
..prime due linee...
Nodari (vabbè)-wolf
Riva-ugazzi/Villa
E chissà .....
E poi vorrei capire il motivo per cui Nodari dovrebbe ricevere una proposta di rinnovo dopo quanto dimostrato...
Ultima modifica di Lightning il 21 feb 2021, 23:32, modificato 1 volta in totale.
Bene offensivamente specialmente nel primo tempo, con un ottimo passaggio a Suri, l’assist per Lajunen e diverse incursioni.
Per il resto si è poi limitato a fare bene il suo lavoro dietro, con anche moltissimi minuti (6) in BP.
Per il resto si è poi limitato a fare bene il suo lavoro dietro, con anche moltissimi minuti (6) in BP.
Come difensore straniero mi piace..'.. Ma se lui vuole andare a fine stagione prenderei Tj Brennan.....Che mi piace da qualche stagione. E Ora e gia in svizzera......
RInnovo sul tavolo ma lui vuole tornare in NA.
Tra il volere ed il riuscire però ce ne passa....io spero resti, a Lugano può ricoprire un ruolo di primo piano
- Jean Valjean
non gli basta vedere la fine che ha fatto Carr?
boh, un 2-ways penso che lo trova. ma appunto, tra essere protagonista qui e comparsa lì... però giustamente lui crederà nei suoi mezzi.
A livello economico non so quanto possiamo offrire in confronto ad un 2-ways in NA.
Altro problema saranno le possibile tempistiche. Non credo noi potremo aspettare troppo a lungo per una sua decisione.