Sopa dovrebbe finire ai Lions.
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... -zsc-lions
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Dal CdT:
Tanner Richard: In zona interviste, saluta tutti in buon italiano: «Ciao ragazzi». L’attaccante svizzero-canadese, premiato come migliore in pista, chiude con un bottino di tre assist. Con il disco fa un po’ quel che vuole.
Sta già studiando in vista del suo trasferimento a Lugano?
Tanner Richard: In zona interviste, saluta tutti in buon italiano: «Ciao ragazzi». L’attaccante svizzero-canadese, premiato come migliore in pista, chiude con un bottino di tre assist. Con il disco fa un po’ quel che vuole.
Sta già studiando in vista del suo trasferimento a Lugano?
Come svizzero non si discute, TOP
Ma poi tra un anno ridiventerebbe straniero??!!??
Mi sembra che ha il passaporto.dzurilla ha scritto: 26 feb 2021, 21:29 Come svizzero non si discute, TOP![]()
![]()
Richard ha il doppio passaporto. Comunque non vorrei deludervi ma ha ancora un anno di contratto dopo questo.
Comunque Moy siano sìcuri che sia così scarso?
Gioca in prima linea PP con Tommernes, Omark e compagnia....
Ultima modifica di stewes il 26 feb 2021, 21:54, modificato 1 volta in totale.
I contratti si sciolgono.....vi ricordò che in estate il Ginevra lo voleva liquidare ma per via del covid non se n è fatto nulla..
Non ho mai capito nemmeno io questa fazione contro Moy. Avercene di svizzeri così.stewes ha scritto: 26 feb 2021, 21:46 Riccardo ha il doppio passaporto. Comunque non vorrei deludervi ma ha ancora un anno di contratto dopo questo.
Ed in ogni caso....
Se entrassero moy richard e straniero ...con zangger suri e lajunen in uscita fatico a capire chi non sia favorevole ... vediamo se si concretizzerà
Se entrassero moy richard e straniero ...con zangger suri e lajunen in uscita fatico a capire chi non sia favorevole ... vediamo se si concretizzerà